Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, il video spoiler su Ciavy e Veronica. La bomba dopo il falò di confronto

Nonostante sia iniziato da due settimane, la nuova edizione di Temptation Island continua a promettere colpi di scena mai stati così tanto precoci. L’attenzione cade sulla coppia Ciavy-Valeria. Pare che il comportamento di Ciavy abbia fatto indignare parecchio il pubblico a casa. L’edizione 2020 ha fatto capire di essere bollente, piena di intrighi e rivelazioni.

21 giorni duranti i quali le coppie si metteranno alla prova, rifletteranno sul loro rapporto e il futuro. Il tutto, con la compagnia dei single e delle tentatrici, pronti a mandare in confusione fidanzati e fidanzate. I video di presentazione hanno fatto già emergere i punti di forza e i punti deboli delle coppie, molte delle quali hanno già dei problemi di fiducia. Una di queste è quella composta da Ciavy e Valeria, che sono fidanzati da 4 anni e sono venuti a Temptation Island per capire se il loro rapporto può andare avanti. (Continua a leggere dopo la foto)


Come raccontato nel video, infatti, Valeria non si fida di Ciavy perché in passato ha scoperto alcune cose che l’hanno fatta soffrire, come il fatto che lui sentiva altre ragazze e si è anche incontrato con una di queste in albergo. “Lui ha detto che una donna gli serve perché gli porti la colazione a letto. Pensa che io sia un maggiordomo? – aveva detto Valeria – Se sono diventata appiccicosa, controllandogli i movimenti, è perché non mi fido. Ho scoperto troppe cose. Sono gelosa da donna innamorata. Mi sono annullata per lui e nemmeno se lo merita. Ha detto che non è innamorato. Quindi che fa con me? Lo lascio libero di potersi innamorare di nuovo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma dopo una settimana il rapporto tra Valeria e il tentatore Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, si è fatto sempre più intenso mandando in tilt Ciavy, che invece si era sempre mostrato forte e tranquillo dei sentimenti della fidanzata. La batosta è arrivata durante la seconda puntata, quando Filippo Bisciglia gli ha mostrato alcuni video in cui la ragazza si lascia trasportare dal momento e coccolare dal tentatore. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo aver guardato i video Ciavy ha chiesto un immediato falò di confronto con la fidanzata Valeria e in queste ore l’account ufficiale di Temptation Island ha pubblicato un video spoiler in cui anticipa che Valeria non sa proprio cosa fare. La giovane si confronta proprio con il tentatore Alessandro, ma già qualche giorno fa era uscita l’indiscrezione sulla fine della storia tra i due. Pare infatti che Ciavy e Valeria abbiano lasciato il villaggio da soli.

“Io e lui”. Elisa Isoardi e la foto con l’uomo ‘misterioso’. Il gossip-bomba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004