Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Antonio (il fidanzato di Annamaria) l’ha fatta grossa e ora ‘lei’ spiattella tutto

Durante la quarta puntata di Temptation Island 2020 ci sono state altre scintille tra i protagonisti del reality show delle tentazioni. In particolare tra Antonio e Annamaria. La fidanzata è andata letteralmente fuori di testa quando ha visto i video del ragazzo in compagnia con la tentatrice Ilaria che eludevano i microfoni allontanandosi al largo per poter chiacchierare in tranquillità senza essere ascoltati.

E ancora coccole, carezze, massaggi e avvicinamenti pericolosi. Annamaria è sbottata dopo aver visto i video nel ‘pinnettu’, ma questo è poco in confronto a quello che sta succedendo fuori. Perché da quando la coppia è entrata a Temptation Island sono state tantissime le ragazze che hanno confermato di avere avuto flirt e relazioni con il fidanzato di Annamaria. Una decina di giorni fa l’ex moglie del napoletano aveva rilasciato un’intervista a Donna Pop spiegando di non aver mai conosciuto nessuno più bugiardo di Antonio. Parole forti, che hanno spinto molte ragazza a farsi avanti. Lei è Antonio sono stati sposati dal 2015 a novembre 2017 e hanno una bambina. Nel 2017 la donna ha scoperto che lui fingeva di andare a lavorare per potersi vedere con altre donne e lo ha sbattuto fuori di casa. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ma lui è stato la persona più bugiarda che io abbia mai conosciuto“, ha raccontato Miriam. “A maggio 2019 io inizio ad insistere per andare dall’avvocato a separarci, io insisto e lui dice di no. E postava fotografie in cui mostrava dei particolari di una donna, senza mai mostrarla in viso, faceva foto di mani, di piedi e una volta scrisse: ‘Questa volta senza sbagliare’. Quindi, per me era finita da un pezzo e chiedevo la separazione, lui continuava a postare queste cose e foto di parti di Annamaria, ma continuava a chiamare anche il mio attuale compagno per dirgli che sarebbe voluto tornare con me. Fino a quando non mettono, sempre a maggio, una foto dove finalmente si mostrano insieme“. (Continua a leggere dopo la foto)

Questa settimana Donna Pop ha intervistato Mary, una ragazza che dice di avere baciato Antonio mentre era fidanzato con Annamaria. “Antonio Martello l’ho conosciuto a marzo 2019, tramite Facebook. Lui mi mandò l’amicizia da un account che si chiamava “Antonio Karol Martello” e cominciammo a parlare tramite messenger, lui mi raccontò che faceva il rider appoggiandosi ad uno zio o un parente che non conosco”, ha detto Mary.

“Dopo aver chiacchierato su messenger ci scambiammo i numeri di cellulare. In quella stessa settimana che abbiamo approfondito la nostra conoscenza mi chiese di vederci a Sorrento e cosi accadde. Lui mi disse che aveva un nonno li ricoverato in una clinica e allora ne approfitto per vederci. Parlammo, ci scambiammo diversi baci e lui voleva anche andare oltre ma io sinceramente dissi di no. Lui rimase male del mio atteggiamento ma in quel frangente pensassi fosse giusto. Da quel momento lui sparì ma poi tornò a farsi vivo per chiedermi come andava, cosa facevo e dove mi trovato”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mary racconta di cosa accadde il capodanno del 2019/2020: “Il 31 dicembre 2019 mi mandò un messaggio per chiedermi dove ero e cosa facevo e se poteva passare a farmi gli auguri. Quel giorno ci siamo visti, ci siamo baciati ma non siamo andati oltre. Dopo quel giorno lui sparì, non l’ho più visto e sentito fino a quando non l’ho visto a Temptation Island”.

“Sparito!”. Belen Rodriguez a Ibiza ma è giallo. Vacanza a solite tinte hot, ma tutti notano quello che sta succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004