Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un annuncio”. Temptation Island, bomba Ludovica e Christian: la produzione è dovuta correre ai ripari

temptation island novità segnalazione coppia

Temptation Island, la decisione ufficiale di Mediaset. Nelle ultime ore il pubblico si sta appassionando sempre di più a quello che sta succedendo sull’isola delle tentazioni. Dopo diverse critice all’Isola dei Famosi in tanti si stanno rifacendo, per così dire, col programma condotto da Filippo Bisciglia. Basti pensare che la puntata di ieri, giovedì 4 luglio 2024, ha registrato un ascolto di 3.547.000 spettatori e uno share del 26,76%.

Le vicende dei protagonisti di questa edizione tengono banco sui social e nelle discussioni dei telespettatori. In particolare parliamo di quanto sta avvenendo tra Christian e Ludovica. I due si sono confrontati in un falò anticipato: “Pensavo non ci fosse un limite alla delusione ma lei li supera tutti. Ti fai mettere le mani addosso da uno sconosciuto“, le ha detto lui dopo il video con il tentatore Andrea in bagno. “Non è successo niente, te lo giuro”, la risposta che però non ha convinto il compagno.

Leggi anche: Ha fatto lasciare Christian e Ludovica a Temptation Island: chi è il tentatore Andrea fuori dal reality

temptation island novità segnalazione coppia


Temptation, grande novità in arrivo e una segnalazione sulla coppia

Nel frattempo pare che i dirigenti Mediaset abbiano preso delle nuove decisioni sulle puntate finali. L’ultima settimana ci sarà il doppio appuntamento, giovedì 25 e venerdì 26 luglio. Insomma in due soli giorni ci sarà tanta carne al fuoco per il pubblico e i fan gongolano. Inoltre alcune voci incontrollate hanno spinto la produzione a correre ai ripari.

temptation island novità segnalazione coppia

Nelle ultime ore, infatti, è arrivata una segnalazione su una coppia. Indovinate un po’? Già, stiamo parlando proprio di Ludovica e Christian. Il ragazzo ha lasciato la fidanzata durante il falò di confronto. Ma adesso spunta un clamoroso retroscena.

“Ciao Deia, ieri ero a Vasto (città di Ludovica e Christian di Temptation Island) ed erano tranquilli e spensierati insieme in un bar. Ma non dovrebbero “nascondersi” fino alla fine del programma? Anonimo per favore”. Questa la segnalazione giunta a Deianira Marzano che ha condiviso tutto sui social. La produzione ha quindi deciso di fare un annuncio: sabato 6 luglio ci sarà un aggiornamento imprevisto proprio su Ludovica e Christian. Tutto avviene ad un mese dalla decisione di lasciarsi al falò.

“Addio, non ti perdonerò mai”. Temptation Island, il fidanzato la chiama al falò e finisce malissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004