Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha fatto lasciare Christian e Ludovica a Temptation Island: chi è il tentatore Andrea fuori dal reality

A Temptation Island c’è stata la prima fine della relazione. La coppia composta da Christian e Ludovica si è praticamente lasciata a causa della vicinanza di lei col tentatore Andrea. E a proposito di quest’ultimo, il sito Novella 2000 è riuscito ad avere maggiori informazioni e lo ha anche ritrovato sul social network Instagram, dove ci sono diversi suoi post pubblicati.

Durante la seconda puntata di Temptation Island il falò di confronto tra Christian e Ludovica è finito male. Infatti, non sono riusciti a trovare un punto di incontro e lui ha preso la sofferta decisione di andarsene dal programma da solo, non quindi in compagnia della sua fidanzata. Il tentatore Andrea che ha messo in crisi la ragazza ha molte foto interessanti sul suo profilo social.

Leggi anche: “Guardate con chi sta”. Temptation Island, Martina e Raul si sono lasciati: tra loro è finita così

Temptation Island Christian Ludovica Tentatore Andrea


Temptation Island, Christian e Ludovica: ecco chi è il tentatore Andrea

Dunque, entrando nello specifico, fuori da Temptation Island si è scoperto qualcosa in più su colui che ha deteriorato il rapporto tra Christian e Ludovica e che li ha portati a separarsi. Il tentatore Andrea fa di cognome Sabatini e sappiamo che ha 32 anni, essendo nato nel 1992 nella città di Pescara. Sconosciuti la data di nascita, la sua altezza e pure il suo peso.

Temptation Island Christian Ludovica Tentatore Andrea

Andrea Sabatini ha più di 8mila follower su Instagram e spesso e volentieri pubblica immagini, dove si intravede il suo fisico straordinario. Lui si descrive come una persona estroversa, che ama socializzare e conoscere nuove persone. Ama Pescara, visto che ci va una volta al mese, e Novella 2000 ha anche aggiunto che si reca in Abruzzo ad agosto ogni anno per trascorrere il suo tempo con parenti e amici. Infatti, lui vive all’estero, a Madrid (Spagna). Ed è qui che lavora.

Per quanto riguarda gli studi, il tentatore Andrea ha frequentato il Tito Acerbo. Quando aveva 22 anni se n’è andato a Madrid. Ha svolto dei lavori e poi due anni dopo ha inaugurato il suo primo locale, che è un cocktail bar. Ha un disco club e si fa chiamare ‘imprenditore della notte’. Viaggia moltissimo, infatti ci sono foto di lui in Corsica, a Dubai e Ibiza. Inoltre, adora i tatuaggi, allenarsi e fare boxe.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004