Temptation Island 2021, Manuela Stefano quinto falò

“Provo solo una gran vergogna”. Manuela e Stefano di Temptation, l’ultimo filmato è una pugnalata

“Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso”.

Si è presentata così Manuela, la fidanzata di Stefano. E ancora: “Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”. È stata lei a contattare la redazione di Temptation Island.

Temptation Island 2021, Manuela Stefano quinto falò

Durante lo svolgimento della quinta puntata di Temptation Island, Manuela al falò vede un video che mostra il fidanzato sempre più vicino alla single Federica. Non solo attrazione, perché la tentatrice si commuove vedendolo aprirsi nei suoi confronti. Manuela a quel punto decide di commentarlo.


“Quanto è falso. Ha capito che mi sta perdendo“. Per poi aggiungere: “Sta fingendo, vuole fare la vittima e lei ci crede. È uno che non vuole essere toccato, soprattutto nei capelli perché ha paura di perderli. Ma da questa si fa fare tutto. Lui piange perché mi sono avvicinata a Luciano“. Questa è l’idea che Manuela si è fatta finora nei confronti di Stefano. Ma non è finita qua.

“Ti renderò felice veramente”. Per poi aggiungere: “Napoli è bella, ma con te sarà ancora più bella”. Stefano, vedendo le immagini in questione, commenta: “Senza sua sorella e senza di me non fa due passi. È troppo debole e immatura. Abbocca subito. Provo solo una gran vergogna”. Dopo aver assistito al quasi bacio tra la sua fidanzata e il tentatore, inoltre, Stefano dice: “Lei tenta di ferirmi in tutti i modi ma mi fa solo arrabbiare”.