Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“O me la portate qua o vado io”. Temptation Island, falò choc: il fidanzato perde la testa

Giovedì 9 luglio va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020. Puntata attesissima e, a quanto si è appreso dalle anticipazioni, piena di colpi di scena. L’ultimo spoiler riguarda la coppia composta da Anna e Andrea. I due stanno insieme da un anno e hanno deciso di mettersi in gioco e testare il loro rapporto nel docu reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Andrea è più giovane di Anna di ben 10 anni e questa differenza sembra non fare bene alla relazione. Lei è una mamma e ha intenzione di mettere su famiglia con il compagno che, invece, al momento è più concentrato sul lavoro. Riusciranno a trovare un’intesa e salvare così il loro rapporto? Certo è che il loro percorso all’interno dello show non è cominciato nel migliore dei modi. (Continua dopo la foto)


Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Temptation Island è comparso un video che vede protagonista proprio Andrea. Un Andrea che va su tutte le furie al falò, davanti a Filippo Bisciglia. Quello è l’unico momento in cui i fidanzati e le fidanzate vengono a sapere tutto quello succede nei rispettivi villaggi. E sarà proprio per questo motivo, molto probabilmente, che il romano ha letteralmente ‘minacciato’ di voler vedere la sua compagna. (Continua dopo la foto)

Andrea sembra arrabbiatissimo con Anna che pare abbia combinato qualcosa all’interno del suo villaggio. “O mi portate Anna qua, o vado io di là”, ha detto Andrea appena visto un filmato sulla sua compagna. Non sappiamo esattamente cosa abbia visto. Forse Anna ha legato con uno dei single? Fatto sta che, da quanto mostrato, il giovane romano sembrerebbe avere le idee molto chiare. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONTENUTO SPOILER: Andrea proprio non se l’aspettava da Anna… Cosa succederà? 🔥 Appuntamento a domani in prima serata su Canale 5! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

{loadposition intext}
“Contenuto spoiler – si legge nella didascalia del post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island – Andrea proprio non se l’aspettava da Anna… Cosa succederà? Appuntamento in prima serata su Canale 5!”. Ma non sarà l’unico ad avere una reazione ‘choc’. Anche Annamaria ha già fatto parlare di sé perché, in lacrime e visibilmente concitata, ha iniziato a fare le valigie…

Ore di paura per l’attrice: scomparsa al lago. Ritrovato solo in barca il figlio di 4 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004