“Sto soffrendo”. Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il tapiro e Valeria Fabrizi: la reazione dell’amata attrice però spiazza tutti

Dopo la spiacevole gaffe commessa da Valeria Fabrizi nel programma Da noi… a ruota libera l’attrice ha ricevuto il tapiro, da Valerio Staffelli. Il tapiro a Valeria Fabrizi è andato in onda stasera a Striscia la notizia, lunedì 5 aprile, in versione completa. Ma cos’ha combinato l’amatissima Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6 per meritare il tapiro?

Mentre l’attrice era ospite nel programma di Francesca Fialdini ha usato la parola ne*ro. Dopo aver ricevuto il tapiro la Fabrizi ha detto: “Amo la gente e sono sempre dalla parte dei deboli. Ora sto soffrendo, sono delusa dalle cattiverie”. Durante la consegna del tapiro Valeria Fabrizi è apparsa davvero provata e dispiaciuta per quanto accaduto. L’attrice è sempre stata amatissima dal pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche dai più giovani, grazie al ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Ma da quando è successa l’accaduto di Valeria Fabrizi a Da noi… a ruota libera l’attrice è stata massacrata sul web. Così Valeria Fabrizi durante la consegna del tapiro a Striscia la notizia chiarirà: “Parlo così, è il mio linguaggio”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare”. Nel corso della sua lunghissima carriera Valeria Fabrizi si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico. Soprattutto da quando interpreta Suor Costanza in Che Dio ci aiuti l’attrice ha avuto un grande seguito. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Man mano che l’attrice è diventata sempre più popolare tante sono le iniziative nobili e caritatevoli che sono emerse sulla Fabrizi. Il suo quartiere la adora e sono tante le persone che l’attrice ha aiutato in momenti di difficoltà. Per questo a Striscia la notizia la Fabrizi dirà: “Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ci avete rotto le p***”. Isola dei famosi, Tommaso Zorzi è una furia contro Gilles ed Elisa. E la Isoardi risponde ‘così’