Tale e Quale Show Francesca Alotta Tumore

“Tumore maligno molto esteso”. Rivelazione choc del volto di Tale e Quale Show: “Il medico non aveva capito”

Un racconto struggente quello fatto dalla protagonista di ‘Tale e Quale Show’, che ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale ‘DiPiù’ per rivelare ciò che ha dovuto sopportare. Una malattia molto grave, ovvero il cancro: “Avevo una massa tumorale molto estesa, ho dovuto combattere con un tumore all’utero. Era davvero decisamente molto esteso, sono stata operata d’urgenza. Avevo dei disturbi intimi, ma il mio ginecologo non aveva capito di cosa si trattasse realmente”.

E poi ha aggiunto: “Una mia amica mi ha consigliato di cambiare subito medico, l’ho fatto e mi è stato diagnosticato un tumore maligno all’utero che era già molto esteso. Mi è crollato il mondo addosso, sono stata operata immediatamente e ho fatto la radioterapia. Mi sono aggrappata alla fede e mi è stata di grande aiuto”. Poi ha anche spiegato di aver dovuto fare i conti con una vita nel complesso molto complicata, non ha avuto infatti molta fortuna nell’ambito sentimentale e ha anche perso un figlio.

Tale e Quale Show Racconto Francesca Alotta Tumore Utero

Adesso fortunatamente la concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha superato il cancro, diagnosticato alcuni anni fa. Poi ha aggiunto: “La mia vita è stata piena di dolori e difficoltà, è perfino difficile da raccontare. Esperienze così terribili possono avere conseguenze positive. Dopo la malattia io mi sento una donna nuova, ho imparato a volermi bene e ad apprezzare appieno le piccole e grandi gioie di ogni giorno”. E ora può concentrare tutte le sue energie e la sua passione nel programma di Carlo Conti.


Tale e Quale Show Racconto Tumore Utero Francesca Alotta

Stiamo parlando della cantante Francesca Alotta, nata a Palermo il primo gennaio del 1968. Da quest’anno prende parte a ‘Tale e Quale Show’ dopo un passato da dimenticare, ricolmo di sofferenze inaudite. Due anni fa ha pubblicato il suo singolo ‘Anima sola’ insieme al cantautore Mauro Pina e ha conquistato il premio AFI alla carriera. Ha anche preso parte alla trasmissione presentata da Amadeus, ‘Ora o mai più’, dove aveva anche proposto un inedito. E adesso è su Rai 1 a ‘Tale e Quale Show’.

A proposito di ‘Tale e Quale Show’, l’ultima gara di ascolti è stata vinta proprio da Carlo Conti. Ha avuto la meglio incollando davanti allo schermo 4.204.000 spettatori pari al 21.8% di share. Il GF Vip si è fermato a 2.641.000 spettatori. L’impressione è che quest’anno il programma di Signorini sia più “debole” rispetto all’edizione dello scorso anno e di conseguenza Carlo Conti vince piuttosto facilmente.