Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I nuovi conduttori”. Striscia la Notizia, la coppia torna dietro al bancone: “È sempre bello”

Cambio dietro il bancone di Striscia la Notizia, già da stasera 11 dicembre il programma avrà una nuova coppia di conduttori. Programma che è arrivato al suo 35esimo anno. Il segreto della longevità del quale è stato spiegato da Antonio Ricci nel corso di una recente intervista. “Se in questi 35 anni qualche certezza ce la siamo portati a casa? Sì, certo e questa è la parte più costruttiva di Striscia e cioè il fatto che con i nostri servizi abbiamo dimostrato che nonostante ci siano in giro molte persone che imbrogliano e approfittano dei deboli”.

>“Un figlio da me…”. Al Grande Fratello lei lo ha detto ora che Mirko è fuori. La confessione gela tutti

“C’è però anche una parte sana del Paese che lavora e si dà da fare per far andar bene le cose. Soprattutto tra i giovani. E Striscia dà spazio a queste realtà e appoggia molte associazioni che promuovono questo atteggiamento. L’idea di fare Striscia? Mi è venuta guardando il Tg1 che dava la notizia che la responsabilità della tragica strage di Piazza Fontana del 1969 era dell’anarchico Valpreda”.


Striscia, dall’ 11 dicembre tornano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

“Io non capivo tutte queste certezze da dove venissero e ho pensato che sarebbe stato bello avere un telegiornale che, magari anche in modo un po’ irriverente e non serioso, potesse dare un altro punto di vista”. Dopo le coppie Siani con Incontrada e Friscia con Lipari, da stasera tornando dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

La coppia è più carica che mai ed ha già detto la sua. Il primo a parlare è stato Ezio Greggio: “Sono dietro a quel bancone da 35 anni, fin dalla prima puntata e ogni volta rientrare in trasmissione è come tornare a casa dove mi aspetta una famiglia composta da milioni di persone che ci vogliono bene. Un bene che ricambio giorno per giorno e del quale sono molto grato”.

Anche Iacchetti ha voluto dire la sua: “Dopo 30 anni sono ancora felice come un bimbo a Natale di tornare dietro il magico bancone. Striscia è un programma anti-age! E noi due siamo prontissimi a ritornare”. E il pubblico non vede l’ora di riabbracciarli.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004