Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stefano, ho fatto un sogno strano…”. Affari Tuoi, Michela fa venire la pelle d’oca a tutti: De Martino preoccupato

Affari Tuoi, Michela racconta il sogno choc a Stefano

“Ho fatto un sogno strano”. Affari Tuoi, Michela fa venire pelle d’oca quando lo racconta, anche Stefano sembra preoccupato dai particolari choc. Ma andiamo con ordine, nella puntata andata in onda il 12 settembre 2024, condotta chiaramente sempre da De Martino, il pubblico ha assistito a una serata carica di emozioni e colpi di scena. La protagonista della serata è stata Michela, la rappresentante del Piemonte con una storia toccante. La donna ha attirato l’attenzione dei telespettatori non solo per il suo desiderio di vincere, ma anche per il racconto della sua vita difficile.

>> “Non ce la fa, salta il programma”. Mara Venier, momento difficile: la decisione improvvisa

Michela, accompagnata da sua sorella Simona, ha condiviso con il pubblico la sua situazione familiare: è cresciuta in una famiglia numerosa e ha dovuto affrontare la perdita del padre, un evento che ha segnato profondamente la sua vita e quella dei suoi sei fratelli. La giovane ha raccontato di come la madre, vedova, abbia sempre lottato per garantire un futuro ai suoi figli, instillando in loro valori di determinazione e resilienza.

Affari Tuoi, Michela racconta il sogno choc a Stefano


Affari Tuoi, Michela racconta il sogno choc a Stefano

Durante il gioco, Michela ha scelto il pacco numero 5, sperando che potesse contenere il premio massimo di 500.000 euro. Poi ad un certo punto ha fatto venire a tutti la pelle d’oca quando ha raccontato di questo strano sogno. C’è da dire che la donna è un’ostetrica che si vanta di aver fatto nascere più di 1000 bambini. Michela allora dice: “Ho visto una figura che sicuramente era di sesso maschile, camminava in un corridoio con un pacco in mano…”. Stefano De Martino resta di sasso e lei ribatte: “Forse mio padre mi vuole aiutare con questo numero” ha detto.

Michela e Simona poi hanno la possibilità di cambiare il pacco, lo fanno davvero: lasciano andare il numero 3, a favore del 7. “Il 7 è il numero del sogno?”, chiede allora Stefano De Martino a Michela che risponde: “No, quello del sogno è un altro numero”. Sembra che il destino sia dalla sua parte ma non è così: Dopo aver aperto diversi pacchi, ha visto svanire la possibilità di portare a casa una somma significativa.

Le offerte del Dottore, che in questo caso ha interpretato il ruolo di antagonista, sono state deludenti e, nonostante le sue speranze, Michela ha dovuto affrontare una serie di scelte difficili.Il momento clou della puntata è arrivato quando Michela, dopo aver rifiutato un’offerta di 30.000 euro, ha aperto un pacco che conteneva solo 500 euro, un colpo duro per la concorrente. Il sogno stavolta non ha funzionato: non era nessun segnale dall’aldilà, ma soltanto un sogno di una donna che fa l’ostetrica e che stava partecipando al gioco dei pacchi. Che delusione eh?

Leggi anche: “Lo faccio solo per mio figlio Santiago”. Stefano De Martino lo ha confessato ora che è sbarcato ad Affari Tuoi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004