“È tutto vero!”. Stefano De Martino al settimo cielo. La notizia, tenuta nascosta, ormai circola

Di Stefano De Martino se n’è parlato tanto in passato, non solo per le sue importanti esperienze in televisione in veste ad esempio di conduttore televisivo di ‘Made in Sud’, ma anche e soprattutto per il suo rapporto con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo un primo allontanamento, i due si erano nuovamente avvicinati, a tal punto da provarci ancora. Ma improvvisamente le cose sono peggiorate e entrambi hanno preso la decisione definitiva di dirsi addio.

Non hanno però mai spiegato quali siano state le motivazioni ufficiali di questa nuova crisi e relativa separazione. Ciò che si sa adesso è che la donna è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese e anche lui sarebbe impegnato sentimentalmente. Non si è a conoscenza del nome ufficiale della ragazza che gli ha fatto perdere la testa. In queste ore il nome di Stefano è tornato protagonista per una motivazione decisamente diversa, riguardante un’importante novità dal punto di vista lavorativo. (Continua dopo la foto)


Molto presto i telespettatori potranno rivedere all’opera Elena Sofia Ricci e la seguitissima fiction ‘Che Dio ci aiuti’. Stando a quanto rivelato dall’attrice in una conversazione con il settimanale ‘Nuovo Tv’, De Martino sarà uno di coloro che prenderanno parte ad alcune puntate della serie. Una notizia veramente molto positiva per il ballerino, che dunque si cimenterà anche nelle vesti di attore. La Ricci ha anche spiegato quale sarà il suo compito e quale personaggio dovrà interpretare. (Continua dopo la foto)

A quanto pare, Stefano non interpreterà un personaggio particolare, ma sarà se stesso. I suoi fan potranno vederlo comparire precisamente nella sesta puntata e sarà protagonista in tre scene. Da parte di Elena Sofia Ricci solo parole ricche di complimenti nei confronti dell’ex di Emma e Belen, il quale si è subito sentito a suo agio con i collaboratori della fiction. Dunque, c’è molta curiosità per questo suo ruolo inedito. Ricordiamo che in ‘Che Dio ci aiuti’ appaiono personaggi noti in alcune puntate. (Continua dopo la foto)

Domenica 20 dicembre il ballerino è stato ospite di Mara Venier insieme al comico Biagio Izzo e zia Mara è stata protagonista di una clamorosa gaffe. Dopo aver ascoltato la letterina a Babbo Natale, zia Mara si è lasciata scappare un: “Sei proprio un figlio di buona donna” lasciando lo studio e lo stesso De Martino in imbarazzo. Un momento esilarante e non il primo tra lui e la conduttrice Rai.

“Ti brucia, egoista. E so anche perché…”. Caos al GF Vip, Giulia Salemi in guerra con Dayane Mello