“Ho chiuso, stop”. Stefania Orlando, la decisione: “Ho preferito così”

Che fine ha fatto la Queen? Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 che l’ha rilanciata in tutti i sensi, Stefania Orlando ha raccontato tutte le difficoltà legate al ritorno alla vita di tutti i giorni. L’ex gieffina ha avuto anche uno spiacevole contrattempo nel lancio del video della sua ultima canzone, “Babilonia”, poi fortunatamente superato. La bella conduttrice romana ha deciso di non esagerare con le ospitate in tv.

Così l’abbiamo vista, dopo il GF Vip, a Verissimo da Silvia Toffanin, poi da Barbara D’Urso nel Live, ad Avanti un altro con Bonolis, e poi al Maurizio Costanzo Show e a Diritto e rovescio da Del Debbio. Ora Stefania ha rilasciato un’intervista a Panorama dove dà dei consigli all’amico Tommaso Zorzi: “Tommaso è giovane, colto, rappresenta il futuro della tv, è rampante e ha grande talento. È giusto che lavori. Detto questo, come ho detto anche a lui, lo vedrei in un contesto diverso, tutto suo…”.


Stefania Orlando spiega a quale rischio sta andando incontro Tommaso Zorzi: “A tratti come opinionista mi sembra imbrigliato in un ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un format suo”. Poi al giornalista Francesco Canino rivela: “Il mio telefono ha ripreso a squillare. Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre”.

Subito dopo Stefania ammette: “Sono sincera, da anni non mi creo più attese. Non sono entrata al GF pensando ‘chissà cosa succede dopo’. Non ho vinto l’Oscar, ho fatto un reality, mi sono messa in discussione ma il peso delle aspettative me l’hanno fatto sentire più gli altri, perché io non ne avevo. Ho imparato a non farmi illusioni per non soffrire: così tutto ciò che viene è qualcosa in più e me lo gusto ancora meglio”.

Al termine dell’intervista Stefania Orlando dichiara: “Confesso di sentirmi una donna realizzata, ma se proprio devo sognare, vorrei un mio programma, un talk dove confrontarmi con gli ospiti su tutti gli argomenti. Credo che lo potrei gestire con estrema sicurezza”. Infine arriva un no perentorio, riguardo alle telepromozioni: “Sì, ne ho fatte tante e ho deciso di archiviare quel capitolo”.

“Ho fatto una follia per mio marito…”. Stefania Orlando, cosa non si fa per amore: la confessione