Giulia Salemi furiosa, lite senza precedenti al GF Vip: “Sei una grande bugiarda, falsa!”

Dopo mesi di reclusione nella Casa del GF Vip, la tensione inizia a farsi sentire. Manca poco alla finale e tra strategia, nomination e alleanza il clima non è certo disteso. Nelle ultime ore è scoppiata una lite accesissima tra due concorrenti che fino a qualche giorno fa erano amiche. Stiamo parlando di Stefania Orlando e Giulia Salemi, tra cui sono volate scintille già nella puntata di lunedì scorso.

E infatti, dopo la nomination ricevuta, Giulia ha accusato la conduttrice di alcune mancanze ed è sbottata in cucina: “Ci sono persone che fanno tanto in questa casa, ma lei non è una di quelle. È una motivazione insulsa di fronte ad un rapporto al quale io credevo, una persona che non ho mai nominato”. (Continua dopo la foto)


E ancora: Non solo la nomination. La situazione si è aggravata quando, sempre in diretta, l’influencer milanese ha visto una clip dell’amica che mentre era con Pierpaolo faceva dell’ironia sul suo conto: “Scopro nei filmati tanti giudizi e pregiudizi, che però in faccia non mi hai mai detto. Da te queste cose non me l’aspettavo. Non voglio fare la vittima, però mi sono sentita tradita da te. Io me ne frego di voi? Sei una falsa! Mi sono sempre preoccupata di te. Stefania sei una grande bugiarda”. (Continua dopo la foto)

“Io non ti permetto di dire che sono una che parlo alle spalle – la replica furiosa di Stefania – Tu mi vuoi far passare da st**nza in tutti i modi, sei libera di farlo. Tu sei concentrata solo sulla tua storia e basta. Sei una persona che non accetta la nomination. Mi vuoi far passare da st**nza, anzi, sono una grandissima st**nza. Io non ho spalato m*rda su di te. Tu non ti metti mai in discussione”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Si è intromesso anche Pierpaolo tra le due, ma senza riuscire a placarle. E infatti hanno continuato a discutere: “Se dire un’opinione quando ti chiamano vuol dire parlare alle spalle, allora ok – ha ripreso Stefania – Giulia sei pesante, sei davvero pesante. Che pesantezza”. E Giulia: “Come tu esprimi il tuo giudizio io esprimo il mio. Non sono io che ti ho voltato le spalle dall’oggi al domani. Io non sono vittima, io sono solo una persona che dice la sua”. Riusciranno a chiarirsi o ormai è guerra aperta?

Elisabetta Gregoraci, il vero boom dopo la diretta del GF Vip. E tutto nel giro di poche ore