“Tu sei come un virus”. GF Vip, tra Dayane Mello e Stefania Orlando volano gli stracci: ora è guerra aperta

Non è un mistero che gli scontri e le liti, a volte furiose, all’interno della Casa del GF Vip sono uno dei pezzi forti del reality. I telespettatori amano i contrasti, anche forti, e pazienza se a volte volano parole oltre il limite. Il trash, si sa, tira alla grande. E un nuovo capitolo deve essere aggiunto, ora, nella storia fatta di colpi bassi e frecciate tra Dayane Mello e Stefania Orlando. A quanto pare, dopo un periodo di calma apparente, ci è voluto un attimo per far riaccendere la scintilla.

È bastato che Dayane riferisse a Cecilia Capriotti e a Carlotta Dell’Isola dell’intenzione di nominare Stefania per spargere nuova benzina sul fuoco della lotta tra le due. Stefania ha accusato la modella brasiliana di manipolare e sfruttare le situazioni e le persone a suo vantaggio, incurante di tutto e tutti. La risposta di Dayane non si è fatta attendere, anzi. “Tu sei come un virus, entri nel cervello di tutti”. Che, detto in un momento in cui il virus continua a uccidere persone, non è proprio il massimo. (Continua a leggere dopo la foto)


Evidentemente Stefania Orlando si è subito pentita di aver fatto delle confessioni proprio a Dayane su alcuni meccanismi del reality e quello che pensa lei: “Tu hai il tuo modo di pensare io ho il mio” le ha ribattuto la modella. A questo punto la Orlando è scoppiata e si è sfogata così: “Tu non sai neanche cosa significhi essere amiche, tu non conosci proprio il senso dell’amicizia. Tu guardi solo quello che conviene a te”. E la vecchia ‘amicizia’ va a farsi benedire… (Continua a leggere dopo la foto)

Dayane Mello risponde a Stefania sostenendo di aver sempre difeso le sue amiche. Ma Stefania non è affatto d’accordo: “Si vede come hai protetto la tua amica”. E il riferimento implicito a Rosalinda, con la quale Dayane ha avuto un acceso scontro, è evidente. Non riuscendo più a controbattere Dayane abbandona la stanza. Poi Stefania si confida con gli altri: “Sono stata una stro**a io a parlare con Dayane. Ho sbagliato tutto io. Ha strumentalizzato un discorso che abbiamo fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Cecilia Capriotti cerca di consolare Stefania, affermando che alla fine la sua coerenza pagherà. Il giudizio su Dayane da parte della conduttrice, però, non cambia: Stefania ritiene che la vera ‘giocatrice’ nella Casa sia proprio la brasiliana. Così dice la sua anche Tommaso Zorzi che invita Stefania a non cadere nella trappola di Dayane che sta portando avanti la stessa strategia con tutti. E che ormai è chiaro che la modella mira apertamente alla vittoria, costi quel che costi.

“È un tradimento!”. Coltellata a Stefania Orlando. Primo dell’anno di fuoco al GF Vip: cosa è successo