Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta fingendo per il pubblico”. Anita e Garibaldi, altro che amici: l’affondo dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello è finito da qualche settimana ma l’attenzione sui suoi protagonisti resta alta. Per le interviste rilasciate in tv e sui giornali, per le reunion immortalate sui social, gli sviluppi delle storie d’amore nate nella casa e non da ultimo le frecciatine che si scagliano. Si è già parlato su queste colonne di alcune dirette Instagram che hanno registrato Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.

Proprio Anita, eliminata a sorpresa a pochi giorni dalla finale, ha raccontato di essere in contatto con tutte le persone con le quali ha legato dentro la casa del Grande Fratello, partendo da Fiordaliso e passando per Massimiliano Varrese e, appunto, Garibaldi: “Con le persone con cui avevo un rapporto stretto… Sento anche Max e Giuseppe. Ho casa al confine con la Calabria e ci stiamo organizzando, ma con calma perché dobbiamo metabolizzare, sono sincera”.

Leggi anche: “Anita mente e lo sa bene”. Grande Fratello, Garibaldi: la voce arrivata alle sue orecchie non gli è piaciuta


Anita contro Garibaldi dopo il GF

Dopo queste parole, sempre in una diretta Instagram Garibaldi ha smentito Anita affermando di non aver ancora avuto l’occasione di parlarci: “Non so se la vedrò, ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare a me stesso, dico la verità. Non ho contattato nessuno, anzi con Max ci siamo sentiti ma con Anita no, non del tutto“.

Se questi sono i fatti, è stato inevitabile per il pubblico chiedersi chi dei due dica la verità. E qui arriva un nuovo sviluppo. Da Anita, che però questa volta ha dato la sua versione dei fatti senza troppi giri di parole, ma mettendo solo un like a un post contro Giuseppe su X, come si vede dalla foto qui sotto.

“Non l’arrivista che per tenersi buoni i fan di Bea finge di non sentirsi con Anita. Non si smentisce mai”. In breve, quindi, Anita avrebbe dato del bugiardo a Giuseppe, che avrebbe mentito solo per non perdere l’affetto di una parte dei suoi fan. Garibaldi replicherà a questa accusa sottesa da parte della sua ex amica a questo punto?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure