Novità nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’esperienza di Alessio Pecorelli nel dating show di Maria De Filippi è durata meno di un battito di ciglia. Dopo appena un paio di mesi di trono, una valanga di segnalazioni lo ha travolto, mettendo in dubbio la sua trasparenza nei confronti del programma.
Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, “il tronista del dating show di Maria De Filippi è al centro di una segnalazione secondo la quale sarebbe stato visto in compagnia di una ragazza che non fa parte del programma”. A quel punto, il caos: le corteggiatrici hanno chiesto spiegazioni e, senza troppe esitazioni, hanno abbandonato lo studio in blocco. Il finale? Una cacciata in piena regola, in diretta e sotto gli occhi di tutti.
>>> “Parla o sei fuori”. Uomini e Donne, Alessio in grossi guai: spuntano foto e segnalazioni

Alessio Pecorelli felice al fianco della nuova fidanzata: chi è
Da allora, il nome di Pecorelli è tornato più volte nei giri del gossip, anche se sempre senza nulla di davvero concreto. Ma adesso qualcosa è cambiato, eccome. Il ristoratore romano ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto nel modo più social possibile: presentando la sua nuova fiamma.

Lei si chiama Virginia Colozzi, è una modella dai lunghi capelli scuri e vanta un buon seguito su Instagram. I due sono apparsi insieme in un post che ha fatto il pieno di like e cuoricini virtuali, raccogliendo in poche ore migliaia di interazioni.


Sguardi complici, atmosfera rilassata e un’estate che promette di essere rovente. La sintonia tra i due sembra palpabile, e ora i riflettori si spostano su questa nuova coppia che, tra spiagge, aperitivi e selfie, potrebbe diventare la rivelazione romantica della stagione.
“Gli ha fregato la donna”. Uomini e Donne, finita tra la coppia: chi è il terzo incomodo


