Temptation Island, al falò Speranza resta senza parole: cosa è successo

Se la prima puntata di questa nuova edizione di Temptation Island è stata particolarmente intensa, la seconda non sarà da meno. E dalle anticipazioni si preannuncia alquanto difficile per le coppie rimaste. Sì, per chi si fosse perso l’esordio del reality condotto da Alessia Marcuzzi, una ha già abbandonato il villaggio sardo.

Viaggio nei sentimenti finito ancor prima di cominciare per Sofia e Amedeo, che hanno stupito il pubblico lasciando il falò insieme. Ma andiamo a scoprire cosa succederà mercoledì 24 settembre. Sull’account ufficiale Instagram di ‘Temptation Island’, sono stati postati una serie di video che anticipano le dinamiche della seconda puntata dell’ottava stagione in onda. Si scopre così che Gennaro ha manifestato l’intenzione di incontrare la fidanzata Anna per un falò di confronto immediato. (Continua dopo la foto)


Dopo avere sentito la sua compagna descrivere in termini poco piacevoli la loro storia d’amore e la sua professione, l’imprenditore napoletano (“Lui dice di essere imprenditore – ha detto Anna di Gennaro – ma io glielo dico, imprenditore è una parola grande. Al momento, lavora per il padre”) ha deciso di chiedere alla fidanzata un falò di confronto anticipato. Chissà se lei accetterà la sua richiesta… (Continua dopo la foto)

Anche Antonio è particolarmente deluso dal comportamento della fidanzata Nadia che, in un filmato ha mostrato l’intenzione di dormire con il single Stefano con cui si è creato una particolare sintonia durante i primi giorni nel villaggio. E Davide dovrà affrontare il secondo falò in cui scoprirà l’intesa crescente tra la compagna e il single Ettore. “Mi apparto con lui”, dice Serena nel video, poco prima di allontanarsi dal villaggio per trascorrere del tempo con il tentatore. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Passando alle fidanzate, Speranza vivrà un momento molto difficile. Dopo essere stata definita dal fidanzato Alberto “l’antidonna”, al falò riceverà un video che documenta la sintonia tra il compagno e una delle single. “Si stanno baciando?”, chiedono le altre sedute sui tronchi osservando quanto accade sul monitor. Se il bacio dovesse esserci, Speranza si troverebbe nella condizione di dovere affrontare in tv la gestione di un tradimento…

“Falso, viscido!”. GF Vip, Fulvio Abbate ‘smascherato’. E finisce nel mirino degli altri inquilini della Casa