A UeD Sossio Aruta chiede a Ursula Bennardo di sposarlo: la risposta di lei spiazza. C’entra l’anello

Maria De Filippi ha invitato persino Alfonso Signorini ad assistere alla proposta di matrimonio di Sossio Aruta alla sua Ursula Bennardo. Signorini ha guidato l’ultimo Grande Fratello Vip a cui ha partecipato l’ex calciatore ed ex volto del trono over e, in collegamento da casa, ha partecipato all’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda.

Sossio e Ursula sono innamoratissimi. Pochi mesi fa hanno anche avuto una bambina, la piccola Bianca, che avevano già presentato al pubblico di Canale 5. E ora che hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra non restava che coronare il loro sogno d’amore con un bel matrimonio. In realtà Sossio non ha mai nascosto l’intenzione di prendere in moglie la sua Ursula e quella andata in scena venerdì pomeriggio non era la prima proposta di nozze. (Continua dopo la foto)


Non una fatidica proposta, ma tre e l’ultima è stata trasmessa nella puntata di UeD dell’8 maggio 2020, davanti a Maria, gli opinionisti e Alfonso in collegamento. Quelle precedenti? La prima volta che Sossio ha deciso di chiedere la mano a Ursula è stato dopo la notizia della gravidanza. In quell’occasione lei gli rispose sulle pagine del settimanale DiPiù, con tanto di avvertimento: “Ti sposo, ma voglio un matrimonio indimenticabile”. (Continua dopo la foto)

Nata Bianca, poco dopo lui è entrato nella Casa del GF Vip, dove ha fatto la seconda proposta su una lavagna, con tanto di scritta a caratteri cubitali. Poi è arrivata la terza, quella ‘ufficiale’, sotto lo sguardo di Maria De Filippi, che sarà la prima a sapere la data della cerimonia, rimandata a causa dell’emergenza sanitaria. Sossio, in smoking, si è inginocchiato e prendendo dalla tasca un anello di brillanti ha detto emozionato: “Ascoltami, sono due anni che vivo una bellissima favola d’amore insieme a te. Sono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie”. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Ursula, bellissima e raggiante con un tailleur rosa e nero, non è riuscita a trattenere felicità ma anche risate. E, guardando Sossio in ginocchio, ha detto spiazzando un po’ tutti: “Un altro anello? Ne ho già due”. Ma poco dopo, visto che lui si lamentava del fatto che una risposta non fosse arrivata ha aggiunto: “Devi metterlo lo stesso l’anello, anche se non ho risposto. Tu vuoi davvero che io diventi tua moglie? Allora ti dico sì”. E poi, come da copione, è scattato un bacio appassionato.

David di Donatello, trionfa Pierfrancesco Favino e la moglie lo ‘travolge’ in diretta