Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
soraia ceruti incinta

“Ma è incinta?”. Al GF Vip 7 la sorpresa arriva così, dopo quelle parole in diretta

Soraia Ceruti, il commento infiamma il gossip. Luca Salatino, ex tronista UeD e fidanzato della corteggiatrice, ha provato fin da subito una forte nostalgia della fidanzata. Un’esperienza dentro la casa del GF Vip che fino a questo momento, per lui, è diventata una continua sfida per contrastare i malumori dovuti alla mancanza. Poi la sorpresa di ascoltare l’incoraggiamento della fidanzata ha dato una forte scossa e Luca ha deciso di restare in gara. Ma qualcosa ha stuzzicato la curiosità dei fan: ecco cosa è successo.

Soraia Ceruti incinta? La notizia corre veloce tra i fan della coppia, non appena sentito il commento di Nikita espresso dopo la sorpresa ricevuta nel corso della puntata. Infatti, come il pubblico italiano ha avuto modo di apprendere, gli autori del GF Vip hanno ben pensato di fare incontrare Luca Salatino e la fidanzata proprio per far fronte a un problema di nostalgia che stava complicando l’esperienza nel reality show del gieffino ed ex tronista UeD.

Leggi anche: “È vietatissimo”. Daniele Dal Moro viola il regolamento GF Vip 7: il video

Soraia Ceruti incinta? Il commento di Nikita al GF Vip


Soraia Ceruti incinta? La notizia corre veloce tra i fan della coppia dopo quelle parole a GF Vip

“Hai sentito quello che ti ho scritto, sto pensando a tutto. La tua famiglia ti ama, sono da loro in questi giorni. Ti salutano tutti. Non vogliamo più vederti piangere. Il nostro amore è gigantesco, lo sai. Siamo invincibili. Quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme. Mi manchi da morire e ti amo da morire, ok? Però è importante che non ci fai soffrire”, ha detto in puntata Soraia Ceruti per incoraggiare il fidanzato. (“Devo dirgli una cosa”. Sorpresa Soraia per Luca Salatino: sta succedendo fuori dal GF Vip 7).

Soraia Ceruti incinta? Il commento di Nikita al GF Vip

“Se ti vediamo così soffriamo noi e tutti quelli che ti amano“, ha concluso Soraia. E a quel punto Luca Salatino ha deciso di restare in gioco e farsi forza. Ma dopo la sorpresa, sarebbe stato un commento di Nikita a lanciare il gossip. Mentre Luca Salatino stava parlando con Nikita e Antonella di tutto ciò che era successo in puntata, Nikita avrebbe sottolineatoqualcosa che ha stuzzicato la curiosità di molti.

Soraia Ceruti incinta? Il commento di Nikita al GF Vip

“Lei ti ha fatto un appunto. Io pensavo fosse incinta“. Poche parole per infiammare il mondo del gossip che è già partito a caccia della verità. Solo un’ipotesi su Soraia Ceruti incinta che attenderebbe una conferma o una smentita, posto che le rotondità potrebbero iniziare a vedersi, laddove i pettegolezzi fossero fondati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004