Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni di UeD rifatta? Dopo la bufera, le foto: “Eccola prima e dopo”

Non appena Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Uomini e Donne la prima tronista in rete è scoppiata la bufera. Sophie Codegoni, accusata di essere rifatta pur avendo solo 18 anni, è stata presa subito di mira per il suo aspetto.

Studentessa e modella nello showroom di Chiara Ferragni ma col sogno di lavorare nello studio dentistico di famiglia, Sophie è stata presentata come la tronista più piccola della storia di ‘Uomini e Donne’, come ha fatto sapere la conduttrice in puntata, subito dopo averla fatta entrare in studio. I fan del programma, però, non si sono lasciati intenerire dalla giovane età e sui social hanno commentato senza pietà l’aspetto fisico di questa bellissima ragazza che secondo molti ha già ceduto ai ritocchini. (Continua dopo la foto)


“Non è normale stravolgere i propri connotati a 18 anni, siamo al limite dell’esagerazione”, ha scritto un utente su Twitter. E altri, tirando in ballo il messaggio sbagliato che passa e accusando il programma: “Già rifatta a 18 anni, non è una cosa positiva”. Non manca, ovviamente, chi accusa il programma: “Che messaggio passa quando si vede in tv una tronista di soli 18 anni e per giunta rifatta?”. (Continua dopo la foto)

Non è finita qui perché dopo queste critiche c’è stato chi ha allegato le foto del “prima e dopo” della nuova tronista di UeD lasciando intendere che la differenza con qualche anno fa c’è eccome. In realtà non è dato sapere se abbia davvero ritoccato qualcosa del suo corpo ma secondo più di qualcuno la sarebbe passata dal chirurgo plastico per il naso, la bocca e pure il décolleté. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Sophie Codegoni non ha ancora replicato a questi messaggi e dopo aver ascoltate lo sue parole in puntata non è detto che lo farà: “Uso molto i social, mi piace pubblicare foto e fare storie, ma non mi interessa il numero di like, non muoio appresso a queste cose. È un mondo virtuale”. E sulla questione aspetto ammette: “La bellezza mi ha aiutato tanto in questo lavoro (modella, ndr), lo devo ammettere. Se mi guardo allo specchio mi piaccio, ma so che nella vita l’aspetto fisico non è tutto”.

“Invecchiata!”. Vanessa Incontrada, ci mancava questa. L’ennesima coltellata dopo il red carpet

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004