“A letto lo faceva sempre”. GF Vip Sophie Codegoni spara a zero su Matteo Ranieri

Sophie Codegoni torna a parlare di Matteo Ranieri nella casa del GF Vip 6. Che i due non si fossero lasciati bene era evidente da alcune frecciatine che entrambi non si sono risparmiati, ma, questa volta, l’ex tronista ha svelato ulteriori particolari su come è stata lasciata dal 28enne ligure. Sophie Codegoni è finita in questi giorni sotto i riflettori insieme a Gianmaria Antinolfi. Come riporta il sito Funweek, i due sono finiti a dormire insieme perché lui si è infilato nel letto in cui la ex UeD riposava con Jessica Selassié.


Con Sophie Codegoni ci sono stati coccole e abbracci e alcuni momenti che sembravano anche poter sfociare verso qualcosa di più intimo. Intimità che invece sembra essere mancata con Matteo Ranieriil giovane che la 20enne romagnola ha scelto alla fine del trono del dating show di Uomini e Donne. “Farmi passare per quella che non voleva trovare l’amore e voleva fare la fashion blogger no. Erano tante cose…”.

sophie codegoni

Sophie Codegoni sempre più protagonista al GF Vip

“Io non sono mai arrivata ad una risposta anche perché conta che quando è venuto a casa mia per lasciarmi è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa- aggiunge Sophie Codegoni – . Lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?‘, questo è stato – giuro su mia madre – il modo in cui mi ha lasciato”.


sophie codegoni


Sophie Codegoni ha inoltre confessato che con l’ex corteggiatore non c’è stata alcuna intimità: “Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita veramente brutta, perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non ti dà neanche un bacio, che non sia un bacio fatto per una storia, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico”.

sophie codegoni

Durante la sua permanenza al Gf Vip, Sophie Codegoni si è detta sicura che Matteo non verrà nella Casa per un confronto. Secondo quanto rivelato infatti dalla giovane romagnola, l’ex corteggiatore, in quel caso, sarebbe costretto a dire verità scomode.

Pubblicato il alle ore 09:55 Ultima modifica il alle ore 09:55 Tag