Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono furibondo” Grande Fratello, Luca Calvani rosso in volto, se ne va tra le urla. Tutti di sasso

Un Luca Calvani furioso al Grande Fratello. “Furibondo” è il termine che usa lo stesso attore durante una conversazione in giardino che finisce con lui che alza i tacchi e se ne va per la rabbia. Il motivo è presto detto: stava parlando con Mariavittoria Minghetti di quanto accaduto nell’ultima puntata del reality. Puntata che, come è ormai noto, ha visto il ritiro a sorpresa di Jessica Morlacchi.

La cantante ha deciso di lasciare il reality condotto da Alfonso Signorini, dopo avere appreso di essere finita al televoto con Ilaria Galassi e Helena Prestes. A conduttore, pubblico e coinquilini ha quindi spiegato di non accettare di essere messa sullo stesso piano della modella brasiliana perché ritiene che le sue continue provocazioni non siano state gravi quanto il gesto di Helena di lanciarle dell’acqua.

Leggi anche: “Helena è sconvolta, non se l’aspettava”. Grande Fratello, Pamela spiffera tutto a Ilaria


GF, Luca Calvani furibondo

Ovviamente l’uscita di scena di Jessica è stata commentatissima anche in casa e Luca Calvani, quando ha affrontato l’argomento con Mariavittoria Minghetti, ha urlato tutta la sua delusione nei confronti dell’ex amica. Rosso in volto, ha urlato che Jessica ha il vizio di voler avere sempre ragione anche quando evidentemente non ce l’ha.

Poi, sempre più furente, ha aggiunto: “Mi inca*** perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei, perché ha scelto di essere uno schifo quando poteva essere tutto!”. Poi, si è alzato di scatto, ha lasciato il gruppetto e gridato: “Andiamo a cena, che palle”.

Mariavittoria Minghetti è rimasta spiazzata dall’eccessiva reazione di Luca Calvani. L’attore in sostanza non ritiene che Jessica Morlacchi sia una vittima delle scelte della produzione o delle provocazioni di Helena Prestes. Al contrario, anche dopo l’abbandono del reality da parte della cantante, continua a rimproverarle un comportamento scorretto: “Si è messa lei nell’angolo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure