Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Gli stivali costosi di Sonia Bruganelli mostrati al GF Vip 7 prezzo

Sonia Bruganelli, tutti a notare gli stivali. Il prezzo lascia increduli i fan: quanto costano

Sonia Bruganelli conquista il pubblico di fan. Un personaggio certamente tra i più chiacchierati che riesce a dividere in due l’opinione pubblica. Ma in quanto a stile non si può certamente avere nulla da ridire. Sonia Bruganelli al GF Vip si mostra in un look stravagante e costoso. Ecco come ha conquistato tutti: il dettaglio.

Gli stivali costosi di Sonia Bruganelli mostrati al GF Vip 7. Nessun dubbio a riguardo quando si tratta di look: Sonia non bada a spese. L’opinionista del GF Vip 7 punta tutto su un look originale e di qualità, e i prezzi come sempre fanno girare letteralmente la testa.

Leggi anche: “Ma vaf… io me ne vado”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi perde la testa e minaccia di abbandonare la casa

Gli stivali costosi di Sonia Bruganelli mostrati al GF Vip 7 prezzo


Gli stivali costosi di Sonia Bruganelli mostrati al GF Vip 7: il prezzo da capogiro

A conquistare il pubblico, dunque, proprio gli stivali del brand Casadei caratterizzati da tacchi vertiginosi e a spillo e tanto di dettaglio di fibbie in pelle. Tutto abbinato a un tubino nero e monospalla dalle linee sinuose ed eleganti e sotto collant neri. Il gioco è fatto: ma a quale prezzo? (“Falsa e bugiarda”. GF Vip 7, bufera su Sonia Bruganelli: contro di lei prove pesanti).

Gli stivali costosi di Sonia Bruganelli mostrati al GF Vip 7 prezzo

Sonia Bruganelli ha puntato su uno dei brand più noti nel mondo della moda italiana e infatti solo gli stivali hanno un valore pari a 1100 euro. Accessori extra lusso come sempre per Sonia, nota anche per avere un debole per le borse e per i gioielli.

Gli stivali costosi di Sonia Bruganelli mostrati al GF Vip 7 prezzo

“Borse? Ne ho tante, ma meno di Chiara Ferragni. E me le compro io. Se prendessi soldi da qualcuno, sarei schiava: dovrei fare un Instagram che piace agli sponsor”, sono state le sue parole a riguardo. E puntata dopo puntata, anche il GF Vip diventa per lei una valida ‘passerella’ dove sfoggiare “acquisti di lusso” che spesso hanno sollevato non poche critiche da parte di alcuni hater.

Ma a fronte delle polemiche che la vedrebbero ostentare le sue ricchezze, l’opinionista si è sempre saputa difendere: “A parte le borse, ho una vita normalissima, niente macchinoni, Spa, non esco bardata e ingioiellata. Il mio acquisto più folle? Una poltrona composta di 200 panda in peluche. Paolo non la tollera, l’ha pagata lui ed è stato uno choc”, ha rivelato senza troppi giri di parole.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004