Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Elenoire Ferruzzi se la prende con la produzione

“Ma vaf… io me ne vado”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi perde la testa e minaccia di abbandonare la casa

Si mette sempre più male per Elenoire Ferruzzi che piano piano si sta facendo terra bruciata per il suo brutto atteggiamento all’interno della casa del GF Vip 7. Come se non bastasse, Elenoire Ferruzzi se la prende con la produzione in confessionale. Ma andiamo con ordine, poco prima la Ferruzzi aveva appena ricevuto un chiaro “no” da Daniele Dal Moro, con cui nelle ultime tre settimane aveva legato molto.

La concorrente era convinta che il bel veronese avesse ‘una forte attrazione’ per lei, ma le cose non stavano così. Così, poco dopo, la Ferruzzi è stata chiamata in confessionale, ma non è finita benissimo. Nei minuti successivi la partecipante al GF Vip 7 ha minacciato di abbandonare la casa e poco dopo è andata a parlare con gli autori (che si presuppone avranno cercato di calmarla). Momento topico quando Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro hanno sentito delle urla provenire dal confessionale: “Ma è lei che sta urlando“.

Leggi anche: Elenoire supera il limite con Nikita. L’orrore nel confessionale del GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi se la prende con la produzione


GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi se la prende con la produzione

Anche su Mediaset Extra si sono sentite le grida di Elenoire, ma le poche parole comprensibili sono state: “Io no e allora ho travisato, ma vaffanc**o!”. La Ferruzzi sembra non aver percepito l’ennesimo rifiuto e poco dopo si sente ancora: “Io non mi innamoro di tutti e non ho travisato nulla!”. Da quello che si presuppone, gli autori in confessionale hanno cercato di far ragionare Elenoire e farle capire che Daniele la vede solo come un’amica.

Elenoire Ferruzzi se la prende con la produzione

C’è da dire infatti che poche ore prima di sbottare con gli autori, la Ferruzzi aveva alzato la voce anche con Edoardo Donnamaria. “Ma secondo te io sono una pazza che si inventa le cose?! No vabbè da come parli nessun uomo può essere interessato a me allora. Se io ti dico che ho visto determinati atteggiamenti è vero. No no ho travisato nulla!”.

Elenoire Ferruzzi se la prende con la produzione

E ancora: “No, non è proprio così, le cose si fanno in due e non da soli. Io mica mi innamoro di tutti gli uomini qui dentro. Mica mi sono invaghita di te o di George o di Antonino. Ci sarà un motivo se lo penso di lui?! Ma che sono na pazza? Ma quali sensazioni che ho io? E allora basta sono una scema, sono pazza e che mi fisso”. Ennesima sceneggiata.

Leggi anche: “Si stanno staccando”. Elenoire Ferruzzi, le ciglia finte collassano al GF Vip 7: come è senza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004