Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi 2024, critiche a Sonia Bruganelli: chi c’è di mezzo, è polemica

Isola dei Famosi 2024, Guendalina Tavassi contro Sonia Bruganelli

Isola dei Famosi 2024, Guendalina Tavassi contro Sonia Bruganelli. La famosa gieffina decide di dire la sua riguardo l’ultima edizione del programma condotto da Vladimir Luxuria. E c’è da dirlo, non c’è andata proprio leggerissima. La sorella di Edoardo ha voluto raccontare ai suoi follower durante un’intervista rilasciata a Tag24, che sarebbe felice di tornare a fare la naufraga. Però poi ha specificato: non come concorrente, ma come ospite e che non ha nessuna intenzione di ripetere quella complicata esperienza.

>> “Povera Luxuria, non se lo merita”. Isola dei Famosi, la notizia più brutta è appena arrivata

E sul nuovo programma ha fatto sapere: “Mi manca Ilary sicuramente perché penso che sia il top, ma Vladimir è molto brava e molto preparata. Ha esperienza sia da isolana, che da opinionista dell’isola, quindi è nel suo. Consideriamo che in tutti i percorsi dell’Isola ho avuto Vladimir: perché nella prima Isola che feci in Rai era Vladimir l’inviata in Honduras. Poi ho rifatto l’Isola due anni fa e Vladimir era opinionista”.

Isola dei Famosi 2024, Guendalina Tavassi contro Sonia Bruganelli


Isola dei Famosi 2024, Guendalina Tavassi contro Sonia Bruganelli

E ancora Guendalina Tavassi: “Quest’anno Vladimir è conduttrice, quindi vuol dire che devo riandare pure io a questo punto! Se rifarei la naufraga? No, mai nella mia vita, però come ospite per perdere qualche etto o magari cinque giorni, volentieri“. Poi come dicevamo non ci è andata leggera con Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i due nuovi opinionisti. Guendalina ha fatto sapere che prenderebbe volentieri il loro posto: “Io sono del parere che puoi dare un’opinione solo se hai anche tu avuto un’esperienza simile o hai partecipato al programma”.

Isola dei Famosi 2024, Guendalina Tavassi contro Sonia Bruganelli

Poi Guendalina Tavassi dice: “Come puoi dare un’opinione su una cosa che tu non conosci, non hai mai fatto, non ci sei mai stato? Non sai neanche di che stai parlando. Io, come opinionisti, avrei scelto personaggi che hanno già fatto l’isola, tipo me, il che sarebbe scontato. Se farei io l’opinionista? Sì. Certo! Certo! Ma anche di un GF, dico la stessa cosa. Prendono persone che purtroppo…”.

E conclude: “Non so per quale tipo di criterio le scelgano, però non fanno né ridere, né hanno esperienza al riguardo, né sono pungenti. I giornalisti come opinionisti? Scelta noiosetta da morire, completamente sbagliata, noiosa. Uno guarda l’isola per avere un pizzico di leggerezza, per riuscire a sentire quella domanda che un po’ stuzzica e provoca, oppure quella divertente, cosa che, purtroppo, questi due opinionisti. Saranno bravi nel loro lavoro, ma non in questo che non è loro: non è l’opinionista il loro lavoro”.

Leggi anche: “Ora te ne torni a casa”. Isola dei Famosi, il naufrago via dall’Honduras. Vladimir Luxuria glielo dirà stasera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004