Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Povera Luxuria, non se lo merita”. Isola dei Famosi, la notizia più brutta è appena arrivata

isola famosi guai vladimir luxuria

Isola dei Famosi 2024, la pessima notizia per Vladimir Luxuria e la sua squadra. La nuova edizione del reality è appena iniziata e non sono mancati i colpi di scena. In poco tempo lo show ha visto due abbandoni, entrambi per problemi di salute. Tonia Romano e Francesca Bergesio hanno già detto addio al reso dei naufraghi e fatto ritorno a casa, la prima per un non meglio specificato problema di salute, la seconda per infortunio al ginocchio.

Non mancano poi le dinamiche, con il poeta Pietro Fanelli che in breve tempo si è guadagnato le antipatie del resto del gruppo. Il suo atteggiamento è stato più volte criticato dagli altri, poi c’è stato il crollo e allora Peppe Di Napoli lo ha rincuorato. C’è stato lo scontro tra nip e vip con Matilde Brandi particolarmente su di giri. A mancare è qualcos’altro, e non è un dettaglio.

Leggi anche: “Assurdo, c’è un altro ritiro”. Isola dei Famosi, altra tremenda notizia per Vladimir Luxuria

isola famosi guai vladimir luxuria


Isola dei Famosi verso la chiusura? I dati che fanno tremare Luxuria

A mancare, almeno stando ai primi dati di ascolto, è il pubblico. Già in tempi non sospetti i dirigenti Mediaset stavano pensando di non mandare più in onda l’Isola dei Famosi. Poi il taglio di Tempation Island Winter ha spinto il Biscione a lancare la nuova edizione con il cambio di conduzione, da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria. Tuttavia, secondo i critici, il problema non è tanto chi conduce, quanto il fatto che il reality sia ormai vecchio.

isola famosi guai vladimir luxuria

Giunta alla 18esima edizione l’Isola non acchiappa più spettatori. La prima puntata ha raccolto 2 milioni e 602mila telespettatori con share del 20%. L’anno scorso erano stati 2 milioni e 919mila (23,3% di share), dunque si sono persi per strada più di 300mila spettatori. La seconda puntata è andata ancora peggio, con 2 milioni e 432mila spettatori e share del 17,8%.

Le perdite di spettatori riguardano particolarmente i giovani tra i 25 e i 34 anni. Fra le regioni reggono Campania (23,7% di share) e Sicilia (28,4%). Male la Lombardia, la più popolosa, con share fermo al 13,8%. Oltretutto il reality è particolarmente costoso. Insomma il rischio che questa sia l’ultima edizione dello show è alto, parecchio alto…

“Fuori subito”. Isola dei Famosi, pochi giorni in Honduras ed è già bufera su Joe Bastianich


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004