soleil sorge sophie codegoni squalifica gf vip 6

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, pubblico del GF Vip 6 furioso: “Sentito bene? Squalifica”

Nella nona puntata del GF Vip 6 il pubblico ha assistito anche all’attesissimo confronto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Anzi, scontro perché negli ultimi giorni l’ex tronista di UeD si è avvicinata particolarmente a Gianmaria Antinolfi e per questo l’ex corteggiatrice ha lanciato diverse frecciatine alla “coppia”. Per Sophie Codegoni Soleil Sorge è solo gelosa del rapporto nato tra lei e l’imprenditore che, lo ricordiamo, fuori è impegnato con Greta, ma ovviamente l’influencer, che è una vecchia fiamma di Gianmaria Antinolfi, ha negato tutto.

Insomma, nel corso della diretta di lunedì 11 ottobre 2021 è scoppiata la lite tra le due bionde della Casa ma non è finita qui perché sono spuntati fuori altri retroscena per cui è immediatamente esplosa la polemica sui social. Nel dettaglio, Soleil Sorge dalla sua continua a sostenere che Sophie Codegoni abbia preparato da fuori delle dinamiche per far parlare di sé all’interno del GF Vip 6 e avere dei blocchi nel corso delle varie puntate. Ha anche parlato di ‘copioni fatti scrivere sappiamo da chi da portare in scena al GF’. 

soleil sorge sophie codegoni squalifica gf vip 6

Soleil Sorge e Sophie Codegoni “vanno squalificate”

Soleil Sorge non fa nomi inizialmente ma la persona che accusa indirettamente è Fabrizio Corona. Le due, nonostante appartengano a due agenzie diverse, sarebbero entrambe amiche dell’ex re dei paparazzi con cui avrebbero deciso a tavolino strategie per emergere nella Casa. Come riporta il sito Funweek, nel video che gira sui social infatti si sentono Soleil Sorge e Sophie Codegoni discutere di accordi che sembrerebbero essere stati presi fuori dalla Casa.


“Ricordati bene cosa dici alle cene, io ero presente quando dicevi ‘faccio finta di non conoscerlo Gianmaria o ci prepariamo una battutina’”, ha detto Sophie Codegoni.  E Soleil Sorge: “Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! quindi di cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”. 

soleil sorge sophie codegoni squalifica gf vip 6

A quel punto Sophie Codegoni si è difesa da questa accusa di Soleil Sorge: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto ‘ci provi con Manu’”. Ora, a fronte di queste ’rivelazioni’, in tanti si chiedono se a questo punto non sia meglio squalificare le due concorrenti, dati i piani studiati fuori dal GF Vip 6.