Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Soleil Sorge, ora non si parla d’altro che del “nuovo cachet” al GF Vip: la cifra

Non è ancora in finale e non è detto che ci arrivi, ma di certo Soleil Sorge ha fatto un percorso straordinario al GF Vip. C’è chi la ama e chi la odia, come sempre, ma non si può negare che da settembre a oggi abbia dominato ogni diretta del reality show.

Il flirt con Gianmaria Antinolfi e i vari alti e bassi nella Casa, la chimica artistica con Alex Belli e il triangolo con Delia Duran che, entrata in corsa al GF Vip, è risultata sin da subito molto amata dal pubblico che infatti l’ha votata per arrivare al 14 marzo prossimo, giorno della finale. E poi le liti feroci e le frecciatine con gli altri concorrenti. Insomma, Soleil Sorge non si è risparmiata in tutti questi mesi. E ora ha perso due ‘pezzi’ importanti in questa sua avventura: Katia Ricciarelli e Davide Silvestri.

soleil sorge quanti soldi guadagna compenso aumentato gf vip 6


Soleil Sorge, “compenso aumentato al GF Vip”

La cantante è stata infatti eliminata all’ultimo televoto, lasciando Soleil Sorge in una valle di lacrime. Con l’attore di Vivere, invece, che le è sempre stato amico, la frattura sembra ormai insanabile dopo le ultime nella Casa, nomination comprese. Manca poco alla fine di questa lunghissima edizione del GF Vip e i giochi sono ancora aperti.

soleil sorge quanti soldi guadagna compenso aumentato gf vip 6

Ma anche se i vipponi di Alfonso Signorini sono dentro la Casa da oltre cinque mesi, sui social continuano a circolare molte indiscrezioni sui loro cachet. Ognuno di loro, si sa, ha contratti diversi e i compensi variano anche in base alle carriere e alla popolarità di ognuno di loro. L’ultima voce riguarda proprio quello di Soleil Sorge.

Come riporta il sito Funweek, secondo alcuni utenti il cachet dell’influencer lanciata da UeD sarebbe stato rinegoziato per gli ultimi 3 mesi di reality. Nel dettaglio – anche se va sottolineato che sono tutte indiscrezioni – spetterebbero circa 10mila euro per ogni settimana di permanenza nella Casa, ma ora alcuni sono convinti che dopo l’ingresso di Alex Belli il suo cachet sia arrivato a circa 30mila euro a settimana…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004