Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“So come uscire da qui…”. Grande Fratello, Garibaldi lo confessa in lacrime. Anche Monia cede

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi Lacrime

Momento complicato al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi, che proprio non è stato in grado di non finire tra le lacrime. Non sta attraversando un bel periodo e quindi il pianto è stata una naturale conseguenza. Si trovava in giardino in compagnia della nuova arrivata Monia, quando ha ammesso di essere rimasto colpito da alcune dichiarazioni di un’altra gieffina. E questo lo ha fatto riflettere molto, provocandogli forti emozioni.

La giornata al Grande Fratello era appena iniziata per Giuseppe Garibaldi, ma improvvisamente le lacrime hanno preso il sopravvento. E lei subito ha provato a rincuorarlo affinché potesse riprendersi moralmente. Ha ascoltato delle parole molto significative e questo lo ha fatto piangere da un momento all’altro. Vediamo insieme cosa ha raccontato il bidello 30enne e per quale motivo soprattutto ha avuto questo stato d’animo.

Leggi anche: “Gli stanno per dare la brutta notizia”. Grande Fratello, Mirko nei guai: cosa si è scoperto

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi Lacrime


Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi in lacrime: cosa gli è successo

Alla fine sono state le emozioni provate al Grande Fratello nelle ultime ore a far sciogliere Giuseppe Garibaldi. Le lacrime sono cadute copiose sul suo volto, quando rivolgendosi a Monia ha riportato ciò che è successo precedentemente con Sara Ricci. Quest’ultima infatti gli ha fatto i complimenti: “Mi ha detto: ‘Tieni duro perché sei la persona più vera qui dentro‘”. A quel punto l’altra coinquilina ha confermato questa teoria.

Grande Fratello Giuseppe Garibaldi Lacrime

Monia ha detto a Garibaldi: “Ma è vero, altrimenti non avrei fatto amicizia con te“. Quindi, il gieffino si è commosso perché non si aspettava di sentirsi dire quelle bellissime parole. Infatti, ha poi aggiunto: “Ho lottato tanto qua dentro, qui bisogna affrontare le situazioni. Esco da qui con la consapevolezza di essere sempre stato me stesso“. E alla fine la donna, anche lei emozionata e con gli occhi lucidi, lo ha invitato a comportarsi in un modo preciso per essere sempre più credibile.

Monia ha continuato a complimentarsi con Giuseppe e a dargli le motivazioni giuste per farlo andare avanti. Secondo lei, non dovrebbe mai modificare il suo atteggiamento per proseguire questo percorso in maniera impeccabile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004