“Mi manca il respiro”. Che emozione per Simona Ventura, a ‘Canzone Segreta’ arriva ‘lui’ e sono lacrime

Simona Ventura, la reazione dopo la sorpresa a Canzone Segreta. Il programma con alla guida del timone Serena Rossi continua a fare centro. Apprezzamenti non solo da parte del pubblico di telespettatori, perchè il successo di Canzone Segreta si riesce a leggere anche dentro gli occhi degli ospiti che animano ogni puntata. Sorpresa dopo sorpresa, la musica riesce a diventare un linguaggio comune in cui rispecchiarsi e trovare risposte. La reazione di Simona Ventura è stata la prova di tutto questo.

Ormai il programma di Serena Rossi è arrivato alla quinta puntata con un seguito di telespettatori che assistono alle emozionanti sorprese per gli ospiti Vip. Simona Ventura emozionata prima ancora che la sorpresa avesse inizio. La conduttrice ha ammesso senza filtri: “Mi manca il respiro ho il cuore che batte forte!”. Ed effettivamente per lei è stato poi impossibile trattenere le lacrime di gioia. (Continua a leggere dopo la foto).


Con il brano Il tempo se ne va di Adriano Celentano, cantato e interpretato da Michele Bravi, ovvero quello che durante l’edizione di X-Factor era chiamato ‘Tesorino’,  Simona Ventura non poteva che manifestare davanti alle telecamere quanto fosse felice di essere riuscita a superare un periodo molto delicato, anche in seguito alla scoperta della positività al virus. (Continua a leggere dopo la foto).

E al cospetto di una conduttrice altrettanto emozionata, che avrebbe dovuto incontrare persino sul palco di Sanremo, Simona Ventura ha ammesso: “Questa è la prima volta che ci vediamo. Dovevamo vederci da un’altra parte… ma il vestito che avevo preparato ho avuto un’altra occasione per poterlo indossare”. Proprio per la positività al Covid, Simona Ventura non ha potuto presenziare come ospite sul palcoscenico del Festival della musica italiana. (Continua a leggere dopo le foto).

L’emozione non ha voce, recita il testo di un noto brano, ma sul palco di Canzone Segreta, sembra diventare impossibile non lasciarlo accadere. Per Simona Ventura quel “cuore che batte forte” aveva ragione: la commozione di fronte alla sorpresa organizzata per lei dalla sorella Sara, dai genitori e dai due figli Giacomo e Caterina, ha fatto centro. Con la sua solita spontaneità, Simona Ventura con gli occhi visibilmente commossi, ha poi detto: “Sembro un panda”.

Anna Valle in lacrime, si emoziona tutto lo studio per la sorpresa: “Non me l’aspettavo”