Temptation Island, tra poco andrà in onda la terza puntata e a quanto pare ne vedremo delle belle. Nella scorsa una coppia è già scoppiata: Ludovica e Christian sono usciti separati dal villaggio perché lui non ha tollerato l’atteggiamento di lei con il single. E anche un mese dopo la fine delle registrazioni le cose non sono cambiate, come abbiamo visto nel video diffuso sabato da WittyTv.
Ma ora aspettiamoci un altro colpo di scena, o meglio un altro addio. Ne è sicuro il noto youtuber Cristiano Cervigni. Il suo scoop fa seguito alla spifferata di un’amica che avrebbe visto il tentatore toscano Simone Dell’Agnello da un meccanico a Tirrenia insieme ad una delle fidanzate di Temptation Island. Così, grazie al video delle anticipazioni della terza puntata, ha fatto due più due.
Leggi anche: “Lo fa veramente”. Temptation Island, Alessia choc: il gesto clamoroso per Lino spiazza
Temptation Island, scoppia un’altra coppia
“Ho un mega scoop, in questa edizione del programma c’è un tentatore toscano di nome Simone, più precisamente lui è di Tirrenia – dice Cristiano Cervigni – Voi sapete che sono toscano e in Toscana ho molti amici. Una mia amica mi ha chiamato per dirmi ‘abbiamo visto dal meccanico Simone, in compagnia di una delle fidanzate di Temptation Island’”.
La conclusione è una sola: “Quindi molto probabilmente i due sono usciti insieme ed è molto probabile che una coppia è scoppiata. Le mie talpe però non hanno scattato delle foto. Inoltre non mi sapevano dire il nome della fidanzata, ma io ho indagato e ho risolto il mistero”. La coppia che probabilmente scoppierà? Quella composta da Siria e Matteo.
Lo youtuber ha “notato che nelle anticipazioni della terza puntata si vede questo, una delle fidanzate insieme a Simone! Quindi sono arrivato alla conclusione che la coppia scoppiata è quella formata da Siria e Matteo. Anche perché Siria vi ricordo che abita a Massa, una città vicina a Tirrenia. Mi dispiace per Matteo, ma credo che loro due si lasceranno”.