Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo fa veramente”. Temptation Island, Alessia choc: il gesto clamoroso per Lino spiazza

Il viaggio nei sentimenti continua con una terza puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2024, in programma l’11 luglio. Da Witty TV trapela che i riflettori della trasmissione torneranno a puntare sulla coppia più discussa del programma, Lino e Alessia. E a quanto pare ne vedremo delle belle!

La storia tra Lino e Alessia è quella che ha sicuramente catturato di più l’attenzione dei telespettatori. Proprio Alessia si appresta a compiere un gesto clamoroso. Nelle precedenti due puntate, la ragazza aveva chiesto due falò nel giro di tre giorni al proprio fidanzato. Entrambe le richieste erano state respinte da lui. Ora la situazione sembra essere arrivata al punto di precipitare.

Leggi anche: “Mai stati insieme”. Temptation Island, bomba su Raul: c’è una prova che non può essere smentita


“Temptation Island, Alessia choc: gesto clamoroso su Lino

Alessia pronta a un gesto clamoroso. La ragazza ha minacciato di scavalcare la recinzione che divide i due villaggi, quello delle fidanzate e quello dei fidanzati, per regolare i conti una volta per tutte con il suo fidanzato. “Me ne scappo dalla spiaggia”, dice in una clip mentre fa capire di voler raggiungere Lino.

Al momento, sembra che Lino sia del tutto incurante delle possibili reazioni da parte della sua fidanzata. Anzi, durante il suo viaggio nei sentimenti, il giovane barbiere napoletano sta continuando la sua conoscenza con le tentatrici. In particolare, sembra che Maika abbia attirato più delle altre la sua attenzione.

Alessia, al contrario, sembra completamente insensibile alle lusinghe dei tentatori, a differenza di altre fidanzate. Vedremo cosa succederà. Al momento tutti gli scenari sono aperti.

Un’altra coppia sotto i riflettori sarà quella composta da Matteo e Siria. In questo caso, i ruoli sono invertiti. È la fidanzata a manifestare parecchi segni di stanchezza nella propria relazione. La vicenda di Siria ha colpito tutti. Ha raccontato di essere una persona diversa rispetto a quella che, giovanissima e con molti chili in più, si era fidanzata con Matteo. SI sente trascurata dal fidanzato. Lui ha svelato di avere una corteccia da duro perché da bambini è stato vittima di bullismo.

Adesso Siria vorrebbe godersi tutti quei momenti di convivialità che non ha potuto vivere quando era giovane.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004