Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai stati insieme”. Temptation Island, bomba su Raul: c’è una prova che non può essere smentita

In questi giorni si è molto parlato di Raul, il fidanzato di Martina è stato travolto dal gossip con i fan di Temptation Island letteralmente scatenati. Raul, che ha attirato su di sé gli sguardi per il suo carattere piuttosto geloso, è finito al centro di alcune chiacchiere e di presunte chat. Tutto era iniziato quando una tentatrice del programma aveva rotto il silenzio, in formando in maniera anonima Deianira Marzano, che non ci ha pensato due volte a riferire tutto ai suoi follower.

>> “Guardate cosa ci hanno dato”. Nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi, svelato il curioso regalo fatto dagli sposi ai loro invitati

“Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno, infatti nella chat di gruppo WhatsApp che hanno tra loro ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa. E nessuno lo commenta”. Poi era uscita fuori un’altra indiscrezione, stavolta rilanciata dal sito Webboh.


Temptation Island, Alessia Antonetti smentisce la storia con Raul

Nello specifico raccontava come Raul Dumitras avesse avuto una storia d’amore con Alessia Antonetti, che è una tiktoker con un seguito importante. Infatti, conta oltre 340mila follower, mentre su Instagram ne ha più di 57mila. Come ricordato dal sito e anche da Novella 2000, la giovane si è fatta strada nel 2023 con dei video culinari in cui presenta ai suoi fan ricette originali e molto buone per il palato.

A distanza di poche ore dall’indiscrezione di Webboh, però, è arrivata la smentita della stessa Alessia. Una follower dice: “Ti ricordi di Raul, il tuo ex? Ora è a Temptation Island”. Tuttavia la Antonetti ha commentato con un semplice “non è il mio ex”, seguito da tre punti esclamativi. Questa sua replica chiude una volta per tutte la storia.

Ci sarà una nuova smentita o la faccenda si chiuderà qui? Intanto nella prossima puntata alcune coppie potrebbero arrivare ad un punto di svolta: l’isola delle tentazioni è quanto mai bollente e ricca di spunti in questa stagione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004