Un’estate da ricordare ma non perché piacevole per Mara Venier. La conduttrice non ha infatti trascorso questi mesi di pausa dalla tv in modo spensierato, tra spiagge, acque cristalline e panorami mozzafiato, ma tra le stanze degli ospedali. Lo scorso 8 agosto aveva infatti annunciato di essersi sottoposta ad un’altra operazione chirurgica all’occhio, la seconda dopo quella subita lo scorso 16 luglio.
Lo aveva fatto via social, con la solita tempra ottimista: “La mia estate… Secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…”, la didascalia. Tantissimi i messaggi arrivati da Fausto Leali, che aveva postato un cuore, a Alba Parietti: “Fortissima Mara”. Sulla natura del problema agli occhi, però, la “zia” ha rotto il silenzio solo pochi giorni fa.
Leggi anche: “Scusate ma ho dovuto farlo”. Estate in diretta, interrotta di colpo l’intervista: il gesto di Gianluca Semprini
Mara Venier, terza operazione all’occhio: cosa succede con Domenica In
I medici hanno dovuti intervenire sulla retina a causa di un’emorragia improvvisa, ma purtroppo non finisce qui perché a Dagospia Mara Venier dichiarato che la strada sarà ancora lunga. E infatti ora il settimanale Oggi parla di un terzo intervento imminente.
Le prime due operazioni sono arrivate durante la stagione estiva e ora che il progetto cinematografico Diamanti di Ferzan Özpetek è terminato Mara Venier potrà dedicare il suo tempo alla cura della sua salute e alla conduzione di Domenica in. “Mara Venier dovrà operarsi ancora ma non si ferma: “A Domenica in ci sarò”, si legge su Oggi.
Dunque il pubblico può stare tranquillo: Domenica In sta per aprire i battenti per una nuova stagione e Mara Venier è pronta a tornare al timone del suo “programma del cuore”. Che partirà il prossimo 15 settembre con delle novità: uno studio rinnovato nella scenografia, tre o quattro ospiti a puntata per affrontare i temi della settimana e, naturalmente, le interviste della padrona di casa.