Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Puzza di cipolla”. GF Vip, momento imbarazzante nella notte: “L’ho mandata a lavarsi”

Solo qualche giorno fa la vippona è scoppiata a piangere ed ha confessato di avere un rapporto tutt’altro che facile con la madre e di essere rimasta “in trappola” in Tunisia. Proprio giovedì, in una chiacchierata con Tommaso Zorzi proprio lei ha donato un altro po’ di sé, raccontando una fetta molto delicata del suo intimo, narrando di un gesto estremo che avrebbe fatto il fratello. La vippona ha anche deciso di aprire il suo cuore raccontando un periodo molto difficile della sua vita. Selvaggia ha parlato del padre, che ha abbandonato lei e la mamma molto tempo fa.

“Non è giusto che sia dovuta crescere da sola senza di lui. In un certo senso l’ho anche perdonato, ci ho provato a fare dei passi, ma questo mi rende molto triste. Per questo a volte risulto un po’ aggressiva”. Questo per quanto riguarda le rivelazioni toccanti, poi però a rompere la poesia è giunto Urtis, che ha rivelato un segreto della vippona piuttosto… puzzolente! Ma avete capito di chi stiamo parlando?! (Continua dopo le foto)


Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la notte si è accorta di essere la causa di una puzza asfissiante. Il forte e olezzo sarà forse stato causato dall’agitazione della diretta, la vippona è dunque scoppiata a ridere insieme a Giacomo Urtis, suo “compagno di letto”, svegliando tutti i vipponi che in quel momento dormivano nella camera blu. È accaduto dopo una puntata densa di clip, eliminazioni e nomination, Selvaggia Roma ha dunque sudato come non mai, avendo poi la brillante idea di mettersi il piagiama e andare a letto.

Ma a Giacomo Urtis questo non è andato giù: “Selvaggia un odore di sudato di ascelle, aveva impestato tutta la camera, un odore di cipolla soffritta, non si poteva stare. Ho preso lo spray e gliel’ho spruzzato, poi l’ho mandata a lavarsi”. Urtis ha poi rimarcato, rivolgendosi ad altri coinquilini: “Ma io tanto dormo con Selvaggia ha delle ascelle pazzesche e come dormire con una cipolla, l’ho mandata pure a lavarle una sera, odore insopportabile”.

“Ho una cosa molto imbarazzante da dirti”. GF Vip, il ‘dramma’ intimo di Giulia Salemi. Maria Teresa Ruta di sasso

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004