Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

“Sei una serpe”. GF Vip 7, Adriana Volpe entra in studio ed è subito scontro con Sonia Bruganelli

Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del GF Vip 7. L’ex opinionista del programma si è presentata in studio per fare una sorpresa a Giovanni Ciacci. E fino a qui tutto nella norma, se non fosse che poi la Volpe ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa con la sua rivale. Quando infatti Alfonso Signorini ha chiesto alla conduttrice di venire in studio per fare un saluto, lei ha subito accettato.

E qui, una volta di fronte alle telecamere dello studio centrale, ha voluto dare un regalo alla Bruganelli. Si tratta di un bavaglino per bambino. Naturalmente l’opinionista odierna, non capendo bene il gesto, ha gentilmente rifiutato, commentando di essere un po’ stufa di questa continua tensione tra loro. Sonia Bruganelli ha quindi detto all’ex collega: “Io ti voglio bene, ma questo lo regaliamo a qualche bimbo…Tanto sicuramente ne chiameranno molti come me…”.

Leggi anche: “Ho un piano”. GF Vip 7, Giaele De Donà confessa tutto ad Attilio Romita

Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli


Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del GF Vip 7

La volpe neanche a dirlo, non c’è rimasta benissimo per il rifiuto del suo regalo, cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa: “Beh, certo…Un serpente non si può abbassare…”. A questo punto però, Sonia Bruganelli, con molta calma, ha poi detto: “Venivo in pace…Quest’anno abbiamo fatto una fatica incredibile tra studio nuovo, concorrenti nuovi…”.

E ancora: “E se si collega uno adesso pensa sia una replica di una puntata dell’anno scorso…”. Sonia ha infine dichiarato: “Le repliche le lasciamo alle spalle…”. Qualche istante più tardi, Alfonso Signorini ha chiesto ad Adriana se ha sentito la mancanza di Sonia Bruganelli.

Scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

E la Volpe, con il sorriso stampato sul volto, ha subito risposto negativamente: “Nemmeno per niente…”. Risate in studio. Poi il padrone di casa ha fatto la stessa domanda alla moglie di Paolo Bonolis, che ha spiazzato tutti: “Un pochino sì, mi è mancata…Con Orietta mi trovo benissimo…E’ una signora…Con Adriana c’era quella sana competizione…”. L’ennesima battaglia vinta da Sonia Bruganelli, insomma.

Leggi anche: “Allora me ne vado”. Sonia Bruganelli, terremoto al GF Vip 7 dopo appena una puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004