Mario Cusitore di Uomini e Donne protagonista di una nuova avventura. Anche Mario Cusitore si sta godendo l’estate. Se tornerà a UeD a settembre? Questo è ancora non è ancora dato da sapere. Ricordiamo che la sua esperienza nel dating show si è conclusa male, nonostante gli abbia dato una grande popolarità. Entrato in studio come corteggiatore di Ida Platano, lo speaker radiofonico sembrava aver posto le basi per una relazione fuori con la tronista.
Ma le segnalazioni sul suo conto, arrivate in continuazione, hanno indotto Ida Platano a eliminarlo e quindi a uscire di scena senza una scelta. Non ha più parlato di lui, cosa che invece ha fatto Mario, lasciando intendere di averci provato fino allo sfinimento ad avere un confronto con lei e spiegare le sue ragioni.
Leggi anche: “Ha ceduto pure lei”. Ida Platano, bikini e posa sexy. Ma con dettaglio choc
Mario Cusitore dopo Uomini e Donne: dove è riapparso
“Quando ti piace una persona non passa così facilmente”, aveva detto Mario Cusitore rispondendo ai fan in un box domande aperto su Instagram, lasciando pensare ancora a un forte interesse per Ida Platano che però, almeno finora, non si è concretizzato.
Ma ecco che si torna a parlare di lui per tutt’altro motivo. In attesa di sapere se lo rivedremo su Canale 5, nello studio di Maria De Filippi, proprio come aveva predetto Tina Cipollari l’ex corteggiatore sta lavorando come attore.
Come mostra il video che trovate qui sopra, infatti, Mario Cusitore ha avuto la possibilità di recitare in un videoclip musicale della cantante Anna Capasso. Ha scelto proprio lui come protagonista per la sua nuova canzone ‘Quello che mi basta’. E sembra a suo agio davanti alle telecamere, proprio come a Uomini e Donne.