Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa

“Basta, io esco da qua”. GF Vip 7, tensioni dopo la puntata (e quei filmati). Cosa è successo

Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa. Tensione alle stelle dopo la puntata del GF Vip 7. Tutto è partito da alcune clip fatte vedere da Signorini. In questi video, Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà sparlavano di Ginevra Lamborghini. Naturalmente l’ereditiera si è subito risentita: “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo“.

A quel punto, durante gli spot, Sara Manfuso si è sfogata ed ha anche minacciato di abbandonare il Grande Fratello Vip. La gieffina si è lamentata per come è stata dipinta in puntata: “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te.

Leggi anche: “Del marito non sa nulla”. GF Vip 7, Sara Manfuso all’oscuro di ciò che succede ad Andrea Romano

Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa


Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa: cosa è successo

Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“.

Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa

Poi, alla fine della trasmissione, Sara Manfuso ha cercato la Lamborghini e le ha chiesto di parlare: “Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te. Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio“.

Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa

Serafica la risposta di Ginevra Lamborghini: “Ok poi in un altro momento parleremo di quello che è successo“. Ginevra durante la puntata ha avuto modo di pensare al rapporto con sua sorella Elettra… una lontananza che la fa star male. Anche se la vita e la sua avventura vanno avanti, la consapevolezza di non potersi più avvicinare a lei fa soffrire. Chissà come l’avrà presa la cantante moglie di Afrojack.

Leggi anche: “Hanno scelto lei”. GF Vip 7, Ginevra Lamborghini la spunta. E Elenoire non sarà contenta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004