Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sara croce addio avanti un altro

“Vado via”. Avanti un altro, addio a sorpresa: Paolo Bonolis perde un volto storico del programma

Sara Croce ha dato il suo addio ad Avanti un altro. La Bonas dello show condotto da Paolo Bonolis attraverso un post sul suo profilo Instagram ha salutato e ringraziato tutti: addetti ai lavori, redazione, conduttori etc. La notizia è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan che non si aspettavano di non rivederla più nella prossima stagione dello show. “Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza finisce qui. Vorrei lasciare spazio a cose nuove”.

Sara Croce ha dato il suo addio ad Avanti un altro

Sara Croce ha dato il suo addio ad Avanti un altro perchè vorrebbe lasciare spazio a nuove esperienze lavorative. Su Instagram, a corredo di uno scatto commemorativo, scrive: “Ci siamo. Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie”.

La Bonas della trasmissione di Canale 5 ha salutato e ringraziato tutti e tra i commenti c’è chi sospetta che Sara possa essere una delle future concorrenti del GF Vip 7. Ovviamente trattasi di una semplice opinione di un utente e non di un vero e proprio rumors.

“Che figura di m…”. Avanti un Altro, ci hanno fatto caso in tantissimi: che figura per Paolo Bonolis


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004