Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
paolo bonolis esagera concorrente

“Ma questo qua…”. Paolo Bonolis, uscita ‘too much’ col concorrente di Avanti un altro

Paolo Bonolis deride il concorrente, stavolta ha esagerato? Il noto e apprezzato conduttore di tantissimi programmi di successo ora è al timone di “Avanti un altro” in coppia con Luca Laurenti. La coppia è una delle più consolidate della tv, anche se qualche critica ogni tanto fa capolino. In particolare Paolo Bonolis è stato accusato in qualche occasione di mancare di rispetto ai concorrenti. D’altra parte a molti piace proprio per le sue battute taglienti e poco ‘politically correct’.

Quest’anno la versione serale di “Avanti un altro” prevede la sfida tra due categorie di persone. Purtroppo gli ascolti non sono stati soddisfacenti e si pensava addirittura ad uno stop. Ora, però, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono tornati a conquistare un maggior numero di telespettatori (11% di share). Nella puntata di ieri, domenica 29 maggio, come ospiti a fare le classiche domande imbarazzanti alle due squadre, c’erano Bugo e Paola Perego.

paolo bonolis deride concorrente


In ogni caso è nella versione classica di “Avanti un altro” che Paolo Bonolis si è reso protagonista di una battuta che non è passata inosservata. Giunto all’undicesima edizione del noto programma Paolo Bonolis è solito prendere in giro i propri ospiti. Specialmente quando si presentano personaggi, diciamo così, parecchio stimolanti. E stavolta di fronte ai conduttori si è presentato il mago Otello. Paolo Bonolis lo ha deriso, ma forse stavolta ha esagerato?

paolo bonolis deride concorrente

Dopo essersi presentato il mago Otello ha lasciato di stucco Paolo Bonolis e Luca Laurenti per il suo comportamento bizzarro. Ebbene il conduttore a quel punto si è rivolto agli autori e ironicamente ha sottolineato: “Questo ha seri problemi, tutti qua li fate venire…”.

Dopo aver risposto correttamente a diverse domande il mago Otello ha sbagliato quella della poetessa ed è stato eliminato. In tanti, però, hanno notato la battuta di Paolo Bonolis e l’hanno ritenuta fuori luogo. Secondo voi Paolo Bonolis ha esagerato con il concorrente? Oppure è pur sempre uno show e qualche battuta ci sta tutta?

“Ci sono anche io”. Sonia Bruganelli e Laura Freddi, il colpo di scena coinvolge Paolo Bonolis


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004