Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, il nome del possibile sostituto a Sanremo già il giorno dopo la fine del Festival

Sanremo 2023 Jody Cecchetto

Sanremo 2023 è finito da un paio di giorni, ma le attenzioni su Jody Cecchetto non sono terminate. Lui è stato uno dei grandi protagonisti del Primafestival insieme alla conduttrice Andrea Delogu e agli Autogol. Tutti si sono concentrati sulle sue performance ed è diventato a tutti gli effetti una delle grandi sorprese della kermesse musicale. Si trattava della sua prima importante esperienza televisiva e lui ha voluto rilasciare alcune importanti dichiarazioni in merito al suo lavoro. E ha svelato chi potrebbe essere per lui il dopo Amadeus.

Dunque, tra i tanti che sono stati una rivelazione a Sanremo 2023, c’è indubbiamente anche Jody Cecchetto, che ha affermato come riportato dal Messaggero: “Ero preparato a Sanremo perché in casa se ne parla tanto. Ma questo è stato un Festival diverso, vicino al linguaggio della mia generazione, il primo a fare il mio nome ad Amadeus è stato suo figlio José. Mi aveva ascoltato in radio, su RTL 102,5, e gli ha detto che ero fichissimo. Spero di essere stato davvero all’altezza”, ha detto ancora.

Leggi anche: “Non è stata una bella cosa”. Sanremo 2023, la denuncia di Fiorello: non si trattiene su Ultimo

Sanremo 2023 Jody Cecchetto


Sanremo 2023, Jody Cecchetto ha conquistato tutti al Primafestival

Il risultato al Primafestival di Sanremo 2023 è stato eccellente per il figlio d’arte Jody Cecchetto, che ha 29 anni. Per chi non lo avesse ancora capito, il papà è Claudio Cecchetto, noto per essere un grande discografico nonché fondatore di Radio Deejay. E il sito de Il Messaggero ha scritto altre dichiarazioni del giovane: “Per me una responsabilità piacevole, il 90% delle persone con cui parlo in tv mi dice che ha lavorato con papà. Amadeus, Fiorello, Jovanotti, Gerry Scotti, sono stati tutti nella stessa squadra. Sono i ragazzi di papà”.

Sanremo 2023 Jody Cecchetto

Parlando del suo futuro, il figlio di Claudio Cecchetto ha svelato: “Vorrei continuare in radio, vedremo cosa porterà il Primafestival. Certamente fare il presentatore mi piacerebbe, ma se guardo i numeri uno, Amadeus e Cattelan, mi accorgo che non sono solo presentatori ma sanno fare tutto. So bene che le cose le devo meritare. Coletta? L’ho incontrato una volta e mi ha fatto i complimenti”. E anche il papà di Jody è stato orgoglioso di lui, dato che sui social ha postato messaggi bellissimi nei suoi confronti. Tra l’altro, Jody vedrebbe bene il genitore come futuro direttore artistico.

Il Primafestival ha totalizzato 9 milioni e 476mila telespettatori con il 44,9% di share, ma in generale ha avuto ascolti altissimi in tutte e cinque le serate. Jody Cecchetto ha avuto in precedenza esperienze nella serie Alex & Co. a Disney Plus, in radio e sul suo canale Twitch. Da segnalare anche un singolo, Sex Machine.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004