“Ecco cosa è”. Sanremo 2021, la spilla di Fedez non poteva passare inosservata. Scoperto il significato

È accaduto nel corso della terza serata di Sanremo 2021, quella dedicata alle cover. La 71esima edizione del Festival è un’edizione di rottura rispetto tutte quelle che l’hanno preceduta, e su questo non ci piove. A cominciare dal primo grande assente: il pubblico, finendo con gli spaccati forniti da Achille Lauro.

Ma non solo, perché un altro colpo di modernità lo hanno assestato anche i due artisti, Veronica Lucchesi e Dario Francesco Mangiaracina, membri del gruppo La Rappresentante di Lista. Entrambi si sono esibiti in total look fucsia by Valentino Haute Couture Code Temporal, e la cantante, Veronica, non ha fatto mistero dei suoi peli sotto le ascelle (anch’essi tinti di fucsia). Ma passiamo a Fedez e Francesca Michielin, perché ciò che li riguarda è davvero misterioso… (Continua dopo le foto)


Nella serata di ieri, giovedì 4 marzo, il partner della Michielin, Fedez, ha indossato una spilla sul suo preziosissimo abito. La sua spilla in rosa e nero, con raffigurati i simboli di stop e play. I loro look scelti per Sanremo 2021 sono stati davvero “cute”, così come descritti dalla moglie di Fedez Chiara Ferragni, è hanno portato il nome di due grandi firme: MiuMiu per la Michielin e Versace per Fedez. Il look di Fedez corredato da una spilla dal significato ben preciso… (Continua dopo le foto)

La spilla indossata dal partner di Francesca Michielin, Fedez, è riferita all’iniziativa ‘I diritti sono uno spettacolo, non mettiamoli in pausa’. “Questa sera indosserò una spilletta raffigurante questo logo che fa parte all’iniziativa ‘I diritti sono uno spettacolo non mettiamoli in pausa’. Un’iniziativa appoggiata anche da Scena Unita, il fondo che abbiamo istituito per i lavoratori dello spettacolo, un’iniziativa che verte a chiedere sostegno per un settore che è stato devastato nell’ultimo anno”. (Continua dopo le foto)

“A chiedere ristori congrui, una rappresentanza specifica per coordinare l’avviamento della riforma che ancora oggi si attende. È un modo per essere vicini ai lavoratori del nostro settore che in questo periodo stanno soffrendo una crisi mai vista prima”, ha raccontato Fedez in una Instagram Story”. Ecco dunque svelato il gesto, bravo Fedez e brava la Michielin, che ha rotto le righe cedendo il mazzo di fiori al partner Fedez: “Abbiamo deciso che faremo una volta ciascuno”.

“Ma è di quello del GF Vip?”. Stash sul palco di Sanremo 2021, lo notano tutti