Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sangiovanni collana giulia sanremo 2022

“Si è visto per un attimo”. Sanremo 2022, il gesto dolcissimo di Sangiovanni per Giulia Stabile

È stato il primo a cantare durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Parliamo di Sangiovanni che, dopo il palco di Amici, ha spaccato anche quello della kermesse della canzone italiana. Aspettative alte che non delude, il 18enne uscito dalla scuola di Maria De Filippi. E in tantissimi hanno notato un curioso quanto dolce particolare. Il giovane cantante infatti si è presentato sul palco di Sanremo con una piccola dedica alla sua Giulia Stabile.

Da quello che si dice nel mondo del gossip, i due sono sempre più inseparabili e il cantante si è presentato sul palco dell’Ariston con una sorpresa per la sua compagna. C’è da dire che appena è arrivato al centro del palco, Sangiovanni ha scherzato con Amadeus notando il colore della sua giacca, sui toni tra fucsia e viola. “Ti sei vestito abbinato a me”, ha detto Sangio, che ha optato per un completo rosa metallizzato. In tanti, in effetti, si sono chiesti il perché di quella scelta? Lo ha raccontato l’artista stesso: il rosa è un colore che gli piace molto, lo rasserena e lo fa sentire a suo agio.


Ma possiamo spiegarlo ancora meglio: Sangiovanni in rosa si sente sé stesso e non pensa ai pregiudizi delle persone (quelle stesse persone che a volte lo aggrediscono anche per strada). Ma tornando all’esibizione: il padrone di casa ha riso con il suo primo cantante della serata, a cui ha chiesto poi un commento sulle sue sensazioni: “Incredibile poter iniziare una puntata di Sanremo, non lo avrei mai immaginato”.

Sangiovanni collana giulia sanremo 2022

Appena finita l’esibizione poi, in tantissimi hanno notato il gesto di Sangiovanni per la sua Giulia: una collana d’oro bianco con scritto Giulia. Si tratta di un gesto meraviglioso per la sua fidanzata. Naturalmente la vincitrice di Amici ha prontamente commentato sui social l’esibizione di Sangiovanni, dicendo: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato”.

Sangiovanni collana giulia sanremo 2022

Ma non è stata l’unica: anche Rudy Zerbi era euforico seguendo l’esibizione del suo ex allievo. Ha registrato e postato la sua reazione in diretta su Instagram e ha promosso a pieni voti la canzone Farfalle. Un fenomeno, soprattutto per la sua scioltezza e la sicurezza. Bravo Sangiovanni!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004