Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
samuel peron frecciatina zanicchi

“No, cosa ha detto?”. Ballando, Samuel Peron se lo fa scappare su Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, la frecciatina arriva proprio da ‘lui’. Un’esperienza trascorsa a Ballando con le stelle che ha senza dubbio segnato, lo ha raccontato chi è stato al fianco della cantante italiana imparando a conoscerla. Ne ha parlato Samuel Peron nel corso di un’intervista per il magazine Nuovo.

La frecciatina di Samuel Peron a Iva Zanicchi. Fianco a fianco in una delle esperienze televisive tra le più formative, durante cui i vip imparano a conoscere i propri pregi e difetti attraverso la danza. Samuel Peron ne avrebbe parlato liberamente, sollevando aspetti della cantante che per molti potrebbero restare nascosti.

Leggi anche: “Ca*zo mollo”. Ballando con le stelle, Iva Zanicchi imbarazza ancora: sui social è bufera

La frecciatina di Samuel Peron a Iva Zanicchi dopo Ballando


La frecciatina di Samuel Peron a Iva Zanicchi dopo Ballando

“Quest’anno mi hanno dato da gestire una diva come Iva Zanicchi: un compito difficile e molto impegnativo…”, sono le parole di Samuel Peron che poi lancia anche la frecciatina inaspettata: “Lei è una donna di peso in tutti i sensi…”. Pregi e difetti, si diceva, il maestro di danza ha voluto sottolineare di Iva soprattutto i primi: “Un’artista che, alla sua età, ha ancora voglia di mettersi in gioco è un grande esempio…”. (“È stato terribile…”. Il dettaglio intimo di Iva Zanicchi, rivelazione sconvolgente a Oggi è un altro giorno).

La frecciatina di Samuel Peron a Iva Zanicchi dopo Ballando

Samuel Peron, un professionista strettamente legato al programma di Milly Carlucci, maestro storico del talent show vip: “Si, e per questo sento il peso della responsabilità di tutte le edizioni passate…”, confessa Samuel che poi sottolinea: “Sono nel cast di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone…E poi ho una rubrica dedicata allo sport in Buongiorno benessere di Vira Carbone…”. Un futuro promettente dunque, per il neopapà: “Questo 2022 è stato sicuramente un anno speciale…”, ammette ancora il ballerino.

La frecciatina di Samuel Peron a Iva Zanicchi dopo Ballando

E a proposito di Iva Zanicchi e Milly Carlucci, fa ancora scaldare la recente indiscrezione del portale di gossip televisivo BubinoBlog, dove si è appreso che la conduttrice abbia già fatto cadere sul nome di Iva la scelta come quarta giurata de Il Cantante Mascherato 4. Una notizia che aspetta però una conferma o una smentita.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004