“Quando mi ha detto che dovevo infilarmelo…”. Samantha De Grenet, ogni minimo dettaglio: imbarazzo nella casa

Una diretta tutto pepe quella di ieri, lunedì 1 febbraio 2021. Un GF Vip che ha visto come protagonista indiscussa una frizzante Samantha De Grenet, che dopo la puntata si è unita agli altri concorrenti in veranda, a scambiare quattro chiacchiere. La showgirl ha raccontato che il percorso nel reality di Canale 5 è duro, ma mai quanto quello a L’Isola dei Famosi.

Oltre alla gran fatica della permanenza in Honduras, che è a sé stante, tra le tante cose Samantha De Grenet ha raccontato di aver avuto problemi intestinali sull’Isola e allora a quel punto Tommaso Zorzi ha preso la parola, confessando quello che la De Grenet gli aveva già confidato giorni prima. (Continua dopo le foto)


“Ragazzi, l’altro giorno la Samy mi fa: Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni. Mica uno a testa, uno solo per tutti quanti. Dovevi quindi sperare che gli altri non avessero problemi grossi o era un macello. Era tutto così difficile, immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri. Il peggio è arrivato quando sono stata 5 giorni senza fare nulla. Sono dovuta andare dal medico che mi ha fatto una peretta. Nulla, non ha funzionato e quindi sono tornata, me ne ha fatta un’altra e mi ha detto che se non avesse fatto effetto sarei dovuta tornare con urgenza. Niente, anche la seconda va a vuoto. Quindi cosa faccio?”. (Continua dopo le foto)

Torno dal dottore, che tra l’altro era un bell’uomo, tutto educato, carino, signorile e gli dico che continuavo a non andare in bagno. Lui mi guarda serio e mi dice di dovermi fare la manovra! Cos’è la manovra? Quando infili la mano e tratratrac tiri fuori la…”. Una volta arrivati al punto clou la regia del GF Vip ha deciso di inquadrare il giardino. Dopo pochi minuti è ritornata la ripresa, privata dell’audio (mica scemi), su Samantha De Grenet e Zorzi. Poesia.

“Da oggi in poi tu vai”. GF Vip, lite nella notte: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi se ne dicono di tutti i colori