“Il tumore, pianti come una disperata…”. Al GF Vip la confessione di Samantha De Grenet sulla malattia

Nella serata del 28 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento in diretta con il ‘Grande Fratello Vip’. I colpi di scena saranno sicuramente molti, vista la bravura di Alfonso Signorini a far uscire il meglio dai concorrenti del reality show, che spesso e volentieri si scontrano. Potrebbe anche essere l’occasione per parlare di Andrea Zenga, apparso molto sofferente nei giorni scorsi. Pensa infatti di non poter dare il meglio di sé nel programma, non avendo molti argomenti da trattare.

Potrebbe uscire fuori il discorso legato al papà Walter, con il quale però non parla da tantissimi anni. Nelle ultime ore chi invece si è sfogata moltissimo è stata un’altra delle nuove arrivate, Samantha De Grenet, la quale si è soffermata su un drammatico momento del suo passato. Ha dovuto affrontare un periodo veramente molto negativo, che ora si è messa alle spalle. Non a caso ha finalmente ritrovato il sorriso e si è sentita pronta ad intraprendere una delle avventure più forti. (Continua dopo la foto)


Samantha si è concentrata sulla sua malattia, ovvero il tumore al seno diagnosticato due anni fa, con le coinquiline Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini. Quando ricevette all’epoca dei fatti i risultati dell’ecografia, fu costretta ad un intervento chirurgico urgente: “Quello è stato come un pugno nello stomaco. Sono tornata a casa in motorino piangendo come una disperata”. Con mamma e papà fu sicuramente più serena per non preoccuparli, mentre al figlio non disse nulla. (Continua dopo la foto)

La De Grenet ha raccontato nei dettagli tutto il percorso intrapreso per combattere la patologia. Infatti ha voluto dire la sua sull’intervento chirurgico, sulla radioterapia e sulle cure. Ha vissuto appunto anche momenti di estrema difficoltà, ma poi si è data la forza di andare avanti. Lei ha aggiunto: “Capite adesso quanto mi sia dispiaciuto aver discusso con Stefania solo per una stupida teglia”. Il 2018 è stato un anno pessimo, caratterizzato anche dalla leucemia del padre. (Continua dopo la foto)

Inoltre, anche suo fratello è stato colpito da un altro problema non di poco conto, ma su questa faccenda ha preferito non andare oltre. La sua dolorosissima confessione è terminata così: “Sono stati anni difficili, in famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alle spalle e di iniziare un 2021 finalmente migliore”. E chissà se anche su Samantha De Grenet, Signorini vorrà approfondire.

“Ma si è vista? Guardatele bene la faccia…”. GF Vip, attacco spietato a Samantha De Grenet. E tirano in ballo Signorini: cosa è successo