“Ve lo assicuro, la conosco molto bene”. Samantha De Grenet, la verità dopo la sfuriata di Angela Melillo all’isola dei Famosi

Samantha De Grenet, l’ex gieffina parla in difesa di Angela Melillo. Cascata di critiche sulla testa della naufraga più chiacchierata dell’Isola dei Famosi. Un atteggiamento poco chiaro agli occhi di molti che non fa che dividere in due l’opinione pubblica. Si tratta di una strategia messa in campo per poter raggiungere l’apprezzamento e la notorietà? Tra i mille sospetti, Samantha De Grenet parla in sua ‘difesa’.

Una puntata ricca di colpi di scena quella andata dell’Isola dei Famosi. Ancora al centro del mirino delle polemiche, Angela Melillo. E a tal proposito anche la padrona di casa Ilary Blasi ha fatto notare alla naufraga di tenere un atteggiamento poco partecipativo rispetto alle dinamiche della vita dei compagni sull’Isola più famosa d’Italia. Angela Melillo si è difesa così.


Non sarebbe nella sua indole essere ‘polemica’. La ballerina preferisce, a detta sua, porsi come elemento di mediazione rispetto a dinamiche che spesso sull’Isola tendono a degenerare. Eppure sono ancora in molti a non aver del tutto chiare le posizioni prese dalla diplomatica naufraga dell’attuale edizione del reality. Ma reduce dal vortice delle polemiche, l’ex gieffina afferma qualcosa a sua ‘discolpa’.

A parlare è proprio Samantha De Grenet, che dall’esperienza del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non è uscita ‘illesa’. Conosce il vortice che creano i fraintendimenti e non può che intervenire a favore di Angela Melillo, anche in nome di una conoscenza decisamente più approfondita tra le due: “Conosco Angela Melillo da anni e vi posso assicurare che lei è una donna sensibile e non litigiosa…educata e perbene!”.

Samantha De Grenet ha poi fatto notare: “Se la maggior parte dei suoi compagni di viaggio non la nominano quasi mai ci sarà un motivo?”. Eppure la naufraga continua ad attirare i commenti di molti ma non proprio nel modo in cui forse si spera. Deluso nei suoi riguardi anche l’opinionista Tommaso Zorzi, celebre per non avere mai peli sulla lingua: “Non ti sei mai sporcata”, ha affermato sulla linea di pensiero di molti.

“Devastante, mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessione dolorosa (e senza filtri) sulla malattia di Silvia