“Con l’ex di Manila Nazzaro”. Samantha Curcio ‘infiamma’ lo studio di UeD. E per lui ne ‘molla’ un altro

Dopo Sophie Codegoni è il momento di Samantha Curcio. Il cammino della più giovane tronista di Uomini e Donne è ormai un ricordo, sta alla trentenne ‘curvy’ originaria di Sapri far dimenticare Sophie. In poco tempo la campana ha già dovuto dire addio a tre suoi corteggiatori e cioè Roberto, Ugo e Gero. E adesso? Niente panico, come sempre nel programma di Maria De Filippi non ci si annoia e proprio nella puntata di giovedì 8 aprile sono in arrivo due nuovi spasimanti.

Dunque, oltre ad Alessio, Samantha dovrà scegliere se dare un’ulteriore opportunità ai nuovi corteggiatori. Uno è una vecchia conoscenza, già tentatore di Manila Nazzaro ed ex Temptation Island. In questo caso vi anticipiamo che una scintilla tra i due si accenderà. Con l’altro, invece, accadrà qualcosa di imprevisto. Proprio quello che ci vuole per ravvivare un trono rosa apparso non troppo scoppiettante negli ultimi tempi. (Continua a leggere dopo la foto)


La bella Samantha Curcio, cresciuta in una famiglia del Sud Italia, molto rispettosa dei valori tradizionali e legatissima ai nonni, avrà quindi due nuove occasioni per intraprendere una relazione. Da un lato ci sarà Bohdan, un volto già noto al grande pubblico. Il ragazzone, fisico possente e occhi scuri, farà girare la testa a Samantha che non nasconderà di voler rivedere il geometra che ama le arti marziali miste. (Continua a leggere dopo la foto)

Nell’esterna succede quello che Samantha Curcio non si aspetta, imbarazzo e desiderio di dare un’altra chance a Bohdan si intrecceranno, un momento da non perdere… Naturalmente i nuovi corteggiatori tolgono spazio ad Alessio che si sfogherà in studio per il comportamento della tronista di Sapri. E non manca una critica, dal sapore ‘classista’, da parte di Bohdan ad Alessio. Tutta un’altra storia, invece, quella generata dall’esterna di Samantha con l’altro nuovo spasimante, ovvero Giulio. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra Samantha Curcio e Giulio, è proprio il caso di dirlo, il ghiaccio non si rompe e tra i due non avviene nulla o quasi di interessante. Tanto che, addirittura, l’esterna non viene trasmessa, insomma un ‘2 di picche’ clamoroso. Dunque nulla da fare per Giulio che lascerà il posto ai due contendenti che invece dovranno fare di tutto per conquistare Samantha. Chi la spunterà tra Bohdan e Alessio?

“Non ce la faccio”. Uomini e Donne, colpo di scena. Samantha Curcio minaccia di lasciare il programma