Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
samantha curcio alessio ceniccola ued scontro instagram

“Siamo arrivati a questo…”. Samantha Curcio e Alessio Ceniccola UeD: lei senza parole

Samantha Curcio Alessio Ceniccola un anno dopo. Un anno dopo la fine della loro storia, finita dopo poco e male, nata sotto le telecamere di UeD. Storia vecchia ormai, ma nelle ultime ore, a sorpresa, si è scatenato un acceso botta e risposta su Instagram tra i due ex che si sono scelti a maggio 2021 nato dopo le risposte che ha dato lui ai suoi fan.

L’ex corteggiatore ha risposto ad alcune domande sulla sua relazione finita con la tronista e le sue parole hanno fatto infuriare l’ex tronista. Per esempio: “Se mi conoscete è grazie a Uomini e Donne e non grazie a Samantha di certo. Non devo ringraziare nessuno se non UeD”.


Samantha Curcio Alessio Ceniccola, cosa è successo 1 anno dopo la rottura

Poi Alessio Ceniccola ha detto di non essere stato innamorato ma di aver provato solo tanta stima e affetto e a quel punto Samantha Curcio, molto infastidita da quelle risposte, ha deciso di intervenire: ”Non per mio volere ma devo mettere i punti sulle i” ha esordito, prima di spiegare il meccanismo di UeD e quindi andando contro al suo ex.

“Il programma funziona così, mi hanno fatto vedere i video provini dei ragazzi che avevano chiamato per me e tra questi ho scelto chi mi aveva colpito di più, anche il mio ex – ha detto Samantha Curcio “rispondendo” ad Alessio Ceniccola – La procedura è questa, caratterialmente non sono una che dice “mi devi ringraziare” ma se seguiamo la procedura corretta, è così. Perché arrivare a questo dopo un anno?”.

samantha curcio alessio ceniccola ued scontro instagram
samantha curcio alessio ceniccola ued scontro instagram

Quindi ha accusato l’ex di rilasciare queste dichiarazioni solo per visibilità e si è augurata di “non dover tornare più sull’argomento”.Infine ha commentato la risposta sui sentimenti provati, postando anche la prova che lo incastra: in una vecchia risposta ai fan, diceva invece di aver provato vero amore. “In questo modo si è dato anche la zappa sui piedi. Ammettere di aver mentito, non solo a me ma tante persone, non è bello”. E a queste parole di Samantha Curcio Alessio Ceniccola ha ‘replicato’ con delle Storie in cui sbuffa.

“Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato”. Samantha Curcio di UeD, la notizia più bella


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004