Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Salvatore perdona maria abbraccio colpo di scena c'è posta per te

“Mai successo in 22 anni di trasmissione”. C’è Posta per te, il gesto di Salvatore lascia tutti senza parole

È successa una cosa a dir poco insolita, durante l’ultima puntata di C’è Posta per te. Ma andiamo con ordine: seduti una di fronte all’altro, ci sono Maria e Salvatore. Lei, 40 anni, ha un figlio di 9/10 anni, Lorenzo. I due hanno una storia molto complessa e dolorosa. I due infatti sono cresciuti in una casa famiglia e Salvatore si è sempre preso cura della sorella. Poi Maria resta incinta di una persona poco affidabile e il fratello la mette in guardia. Di lì a poco infatti, l’uomo sparì e Maria resto sola a crescere il piccolo Lorenzo (aiutata da Salvatore, naturalmente).

Qualche anno dopo, Maria incontra il suo ex per strada. Con lei c’era Lorenzo e permise al padre di frequentarlo. A questo punto Salvatore decide di chiudere i ponti con la sorella, ammonendola di nuovo sul fatto che il suo ex non era persona su cui contare. E infatti, poco dopo, l’uomo sparisce nel nulla, di nuovo. E qui entra in gioco Maria De Filippi. L’uomo irremovibile, non ha nessuna intenzione di aprire la busta. L’uomo spiega a Maria: “Si lasciano, si prendono e poi ci vanno di mezzo sempre i bambini”, ha evidenziato l’uomo, raccogliendo l’appaluso del pubblico.

Salvatore perdona maria abbraccio colpo di scena c'è posta per te


E ancora: “Le ho dato molte possibilità. Le ho detto che poteva continuare a chiamare la mamma, lo ha fatto dopo due anni. La mamma stava morendo, era in ospedale. Ha chiesto a mio fratello dove fosse, l’ho aspettata per una settimana, ma non è venuta”. A questo punto Maria capisce che c’è ancora amore nel cuore di Salvatore e inizia la lenta e inesorabile avanzata.

Salvatore perdona maria abbraccio colpo di scena c'è posta per te

La conduttrice decide quindi di sedersi vicino a Salvatore, sul divanetto: “Perché ti viene da piangere? A te è venuto da piangere quando tua sorella ti ha chiesto un abbraccio. Lei è venuta fin qua, davanti a tutti a chiedere scusa, è pentita. Ti ha domandato scusa”, ha incalzato la De Filippi. Salvatore: “No, non apro la busta, non esiste”.

Poco dopo Salvatore alza per andarsene: “Vado, buona serata…”. Poi si gira di nuovo, guarda Maria col volto affranto e di colpo dice alla padrona di casa: “Dai apri”. Neanche la De Filippi ci crede. L’abbraccio dura una vita. Ed è tutto bellissimo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004